+ + OOAK Thief + +
di Snehvide

27/02/13, ore 21:42

Hello again,
sono di nuovo phantom.
Mi è venuta un'illuminazione leggendo le altre tue fanfic...(magari era ovvio ed il resto è dovuto alla mia lentezza di comprendonio...)
tempo fa avresti postato tu le altre storie su manga.it fanfic con il nick "rei-chan", sulla wammy's house?
Le ho adorate. Davvero ^^

phantom

08/02/09, ore 16:41

Oddio, Rei, non hai idea della tenerezza che mi ha fatto questa fanfiction. Hai una capacità innata nel descrivere appieno le emozioni dei personaggi, in particolare quando si trattanto concetti infantili. Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto quando al termine della fic c'è quello scambio di ruoli e Matt diventa il ladro di paura, pur rimanendo estremamente fragile. E' commovente, davvero e molto realistica. Complimenti sul serio Rei. Per quanto riguarda la struttura e la grammatica...Bah! Non mi ci soffermo neanche più a ripeterti che il tuo metodo di scrittura è a mio parere impeccabile. Un bacio. Slep

14/01/09, ore 20:39

è...è... semplicemente stupenda davvero non ho parole.. bellissima

13/01/09, ore 22:36

Bellissima! Già che c'ero ho letto anche l'altra e sei davvero bravissima! Scrivi in modo coinvolgente e la storia mi ha proprio presa! Che dire, continua così!

13/01/09, ore 15:54

E'davvero bella.
Ed è anche la prima MM che leggo, cosa che pensavo non avrei mai fatto, le scrivo o le penso nella mia testolina, ma non pensavo mai che ne avrei letta una.
E devo dire che questa è bella.
Mello...il ladro di paura, bellissima la parte alla fine in cui Mello riesce a dire quelle poche parole e a Matt gli viene il dubbio...e se...?.
Matt che solo per mello diventerà anche lui un ladro e svaligerà Mello da ogni sua paura, per poi nascondersi e "liberarsene". (Almeno il mio cervellino ha detto: Si deve essere così U.U xD)
Non mi è dispiaciuto affatto averla letta, neanche un po', anche se questo è un pairing che mi fa male.
Ti ammiro molto reichan, davvero, ti ammiro molto.
Mi piacciono davvero tanto le tue storie e invece che metterle tutte nei preferiti ho messo te direttamente xD
Davvero...è bella, man mano che leggevo mi veniva un sorriso sulle labbra perché il mio cervellino lavorava ben bene per farmi comprendere e capire ogni singola frase o parola. U.U xD
Complimenti ancora, so che i miei commenti non sono belli o poco istruttivi, ma mi piace farli. Anche perché a me tirano su di morale. ^^" (Oddeo quanto mi sento idiota xD)
Bene, ho letto la mia prima MM...non mi è dispiaciuta, ma penso che saranno rare le volte in cui ne leggerò una, mi fanno star male dopo °° (non so...forse adoro troppo Near...°-° Le ossessività regnano in me U.U xD)
E adesso vado a finire (o a cercare) la mia fic per il challenge...^-^
Kiss May

13/01/09, ore 14:39

Ti ringrazio.
Ti ringrazio per averci fatto dono di questa incredibile perla.
Sarà che é finalmente una Matt/Mello, sarà quel modulato chiaroscuro di fluff e angst, é la migliore fanfiction che tu abbia mai scritto.
E' incredibile vedere come ogni tuo scritto sia intristo di nuove emozioni, che accendono un qualcosa in chi ha il piacere -e l'onore- di leggere.
Meravigliosa, sono senza parole.

13/01/09, ore 14:36

Bellissima! *___* Bellissima. Questa mi serviva. Davvero, davvero bella. Certo che io e te abbiamo il problema opposto...io scrivo praticamente solo flashfic >___> e non ce la posso fare a postare qualcosa di decente, ma questo è un altro discorso. Davvero bravissima comunque, questa fanfic è veramente meravigliosa. E non per dire, ma ti vengono meglio le MxM.
Dopotutto la MxM è canon ù___________ù *convinta*
Vabbé vabbé, l'aggiungo ai preferiti e scappo.
Un bacio! <3

12/01/09, ore 23:13

E' da parecchio che non passavo. Stasera ho deciso di dare un'occhiata in giro per EFP.
E quando ho cliccato sul profilo di questa...non so neanche come definirla..."autrice", sminuisce?
E ho visto la nuova FF. 0 recensioni...impossibile. Ho visto la data, l'hai postata da poco.
Ho esultato
Forse sono stata una delle prima a leggere questa...questa...meraviglia?
Forse. In qualunque caso lasci sempre a bocca aperta. Non ti smentisci mai. Sei tu la burattinaia della sezione di Death Note
E non esagero.
Che dire?
Perfetta come può essere perfetto solo un lavoro di Reichan. Emozioni che filtrano direttamente al cuore come aria, come ossigeno.
Perfetta
Grazie Reichan. __Aiko__