Di coppie e flashfic.
di bookslikedrug

30/06/15, ore 10:35

ciao,
adoro shadowhunters e adoro la coppia Malec.. una delle mie preferite.. bella questa idea di piccole storie.. mi è piaciuta molto anche se breve.. ho aggiunto ai preferiti per poterlo seguire.

29/06/15, ore 09:03

Salve, mi presento: piacere sono Little_fox :-)
Allora, ti devo fare i complimenti per questa fan fiction che, per quanto sia un po' breve è assolutamente fantastica e commovente. E, va beh, dal primo libro shippavo Malec senza sapere se davvero si fossero messi insieme (sono al terzo libro - ma mi sono fatta parecchi spoiler, quindi so all'incirca come andrà - e avrei voluto tanto uccidere Alec, a volte. Anche se, quando ha baciato Magnus stavo fangirlando come una pazza)
Okay, sto scrivendo cose che non te ne possono fregare,  suppongo.
Beh, l'idea del matrimonio è fantastica Anche perché suppongo che Cassandra Clare non ci lasci questa soddisfazione delle nostre coppie preferite sposate (e magari con dei figli) NOOO vuole lasciarci "torturare" dai nostri filmini mentali e fangirlamenti T^T leggerò sicuramente la Clace (la mia seconda coppia preferita, per la precisione) e metto questa storia tra le preferite/ricordate/seguite ;-)
Saluti da Little_fox 🙋
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 09:08 am)

22/06/15, ore 14:28

Complimenti, questa Malec è veramente molto tenera (quelle molto molto molto tenere sono le mie preferite ;) e mi è piaciuta veramente tanto. Aggiungo la tua storia alle seguite, così potrò leggere anche le altre flashfic che pubblicherai :).
Baci,
The_BlackRose