I rintocchi delle campane
di La_Birba

15/07/15, ore 19:20

Ci sono due semplici alternative: o sono irrimediabilmente stupida o dolorosamente masochista! Cioè, io rimpiango la morte di Elle da una vita - piange soltanto a ripensarci T.T - e cosa faccio? Ovviamente vado a leggere una fic incentrata proprio su quel fatidico momento! Piú stupidi di cosí non si... ah, no! Il mio cervello non si limita a leggere storie per lui dolorose, ma si concede anche l'onore di recensirle positivamente notando la bravura di riflessione dell'autrice! *sospira, frustrata* Sai, a volte non riesco proprio a capirmi, peró devo levarmi il peso dallo stomaco e andare a denunciare tutte, e sottolineo tutte, le campane che si azzardano a suonare! Ma porca miseria, non potevano irrompere nella testa di Yagami dico io?! Ryuzaki doveva restargli sulla coscienza: pur consapevole di una morte da parte di Kira= Light, si è sottomesso asciugandogli e massagiandogli i piedi, I PIEDI! E qui s'incrociano tre punti di vista: il primo puó basarsi su un gesto umile di Elle essendo consapevole della sua sconfitta puramente fisica, il secondo, invece, puó credere nel presupposto che egli abbia semplicemente voluto compire quell'azione per poi rivendicarsi con l'unione dei suoi discendenti e, il terzo, ovvero quello in cui io ripongo piú fiducia: puro e inconfondibile amore yaoi *^*!
Ho apprezzato molto la tua elaborazione riflessiva di quello specifico istante... ma che cavolo sto dicendo... Elle, perchè ci hai abbandonatiiiii TTTT.TTTT
Scherzi a parte >.<"- lascia perdere la mia follia O.O - la tua condivisione soggettiva di pensieri mi ha dato modo di riflettere e di aggregarmi alla tua piú che esaudiente prospettiva. Il testo è scorrevole e non mi sembra di aver individuato piccoli residui di errori, personaggi completamente IC e particolare bravura nello scritto e nel complesdo generale. Ti ringrazio nuovamente, sebbene tu mi abbia riaffiorato ricordi oltremodo spiacevoli... spero di cimentarmi in altre tue storie basate su piú capitoli e modifiche personali a tuo piacimento ^^
Tanti auguri per il futuro, sayoonara, Airyn~★