La Macchina O.O.C
di LudoLovesChocolate

26/06/15, ore 20:11

Come? Solo una recensione allo scorso capitolo? No, questo non è giusto. Adesso vado a cruciare tutti quelli che hanno snobbato questa storia dando uno sguardo ai nuovi arrivi efpiani.
Seriamente, solo una? La tua storia è semplicemente geniale, forse una delle più divertenti lette su questo fandom (sai, la commedia non è spesso il centro delle tematiche di Hunger Games, però è bello trovarla, talvolta). Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dall'unione di Hermione e Katniss (fra l'altro, due dei miei personaggi preferiti in assoluto di tutte le saghe, perciò immaginati il fangirling), e sono incuriosita dalla figura di Katherine, nome rigorosamente Corvonero (ora si giudica la presenza di una persona in una casa dal nome?).
Ah: "Oscura Presidentessa" è il soprannome migliore che abbia mai sentito su EFP. Stupefacente. Standing ovation.
Detto ciò, alla prossima,
Bolide

23/06/15, ore 19:25

Prima cosa: sei un genio. Appena ho letto l'introduzione alla storia mi sono resa conto che mi sarei scatenata dalle risate, e dopo aver letto questo prologo ne sono ancora più sicura. Idee del genere sono state riproposte, ma la macchina OOC? Perfetta. Tutto ciò che ci vorrebbe per rendere un personaggio IC senza troppi sforzi (e poi, anche con tutto l'impegno possibile, a volte alcuni personaggi sono impossibili da prelicare). Adoro già la tua storia, adoro il modo di scrivere, ed adoro il fatto che per ora le protagoniste siano perfettamente IC, nonostante il titolo della storia. E la personalità di Mariah mi raggela e mi incuriosisce allo stesso momento. Oh, se solo i protagonisti dei nostri libri preferiti fossero stati consapevoli dell'esistenza della fangirls.
Seguirò ovviamente per la tua storia e non oserò perdere un capitolo neanche per sbaglio. Insomma, la tua idea è geniale e si prospetta molto divertente. Non posso evitare di inserire la fan fiction fra le seguite.
Ti lascio con una risata diabolica da fangirl/scienziato pazzo/folle evasa dal manicomio, alla prossima,
Bolide