La ruota del destino e del tempo
di mattmary15

30/12/18, ore 16:03

Ciao Mary, se non ti dispiace per praticità ti chiamerò così. Premetto che conosco benissimo la tua storia "Il destino di una vita intera" infatti è stata la prima long che ho letto quando cominciai a bazzicare su Efp.
Forse hai già letto qualche mia recensione sparsa nei capitoli di questa storia, e ti anticipo che per correttezza mi impegnerò nel recensirli tutti. Credimi lo faccio più per un senso di colpa personale che per altro. E tu ti chiederai perché? Semplice...perché quando una storia è bella, ti coinvolge, e ben scritta e ti emoziona è un peccato imperdonabile leggerla senza recensire. Perché anche un semplice, brava complimenti, può dare l'incentivo che serve per andare avanti. In effetti a te non serve, la tua precedente long è qualcosa di talmente bello ed emozionalmente coinvolgente da non saperlo descrivere, ancora adesso a distanza di un anno rileggo qualche capitolo molto volentieri. Da come avrai potuto vedere dalla mia immagine profilo io adoro Seiya e Saori, loro sono la mia OTP, come si dice in gergo, è quando li trovo così ben rappresentati mi vengono davvero i brividi.
Passiamo alla storia adesso. Sembra davvero essere tornati dove ci eravamo fermati, con l'aggiunta però di nuovi personaggi. La dea della bellezza è furiosa, medita vedetta per l'affronto subito da Marte. Spera nell'aiuto delle altre divinità per perpetrare il suo piano, ma qualcuno non sembra essere particolarmente d'accordo. Tutto lascia presagire nuovi guai per i nostri protagonisti. Non faccio spoiler per chi magari si appresta a leggere la tua storia per la prima volta, quindi ci rivediamo nei capitoli successivi. Complimenti davvero, non saprei davvero che altro dire se non che il tuo modo di descrivere mi prende alla bocca dello stomaco e mi trascina in un vortice di emozioni. Alla prossima, ciao.

27/06/15, ore 17:00

Bentornata carissima...sono proprio contenta che hai deciso di continuare la tua bellissima storia, anche perchè in effetti era rimasta in sospeso qualche questioncina e sarebbe stato un vero peccato lasciare tutto così (vabbè io sono sfacciatamente di parte lo sai)...Bene bene bene, prologo interessante e scritto come sempre benissimo...che altro aggiungere...attendo aggiornamenti ovviamente!!! Mega kissss

26/06/15, ore 04:04

Meraviglia.
Il sequel di una delle Fic più belle presenti nel fandom.
Non ti nego che aspettavo il tuo ritorno con ansia... Tanta ansia.
Come spero saprai, ho letto la tua long in una notte e non ti nego che mi hai scombussolato emotivamente xD, quindi trovare ora questo prologo non può che rendermi super felice!
Si prospetta un'altra long ricca di colpi di scena: Afrodite chiede vendetta e sono certa che chi di dovere non se ne starà con le mani in mano.
Poveri Seiya e Saori... Avranno mai un attimo di tregua?
Bellissimo prologo, cara.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Ti abbraccio.

24/06/15, ore 18:57

Bellissimo, il prologo è scritto in modo eccellente, senza contare che finalmente hai dato il meritato sequel alla storia che avrò letto all'incirca 20 volte
Riguardo alla storia ammetto che mi dispiace per Afrodite, sebbene sia sposata nella mitologia con Efesto lei ha sempre "amato" Ares/Marte/Mars perciò in un certo senso la capisco, anche se la colpa non è di Atena, la quale si è solo difesa da ciò che Mars le aveva fatto cercando in tutti i modi di evitare che riaccadesse
Il personaggio di Eros mi sembra di particolare importanza in questa storia è non vedo l'ora che aggiorni perché vorrei proprio sapere come vanno le cosa al santuario di Atena, e come tu stessa mi hai detto nella risposta alla mia recensione per l'ultimo (o penultimo, non mi ricordo bene) capitolo de "il destino di una vita intera" aspetterò e avrò fiducia in Saga
Al prossimo capitolo
Un grosso bacione
Jessica Akuno
P.S. Questa storia va ditta filata tra le mie preferite ;) ;)
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 07:00 pm)