Come sopravvivere al matrimonio del tuo ex
di LadyBones

23/06/15, ore 01:35

Ciaoooo, Io direi semplicemente una parola PERFETTO 😍😍😍 Ma.... Ok non sono per niente portata a queste cose(e forse ti meraviglierai pure di qst) ma meritava una recenzione per quello che mi riguarda!! E una storia moooltoo bellaaaa, mi piace tanto tanto tanto.. è di una lettura scorrevole e ben scritta.. Mi piace il modo in cui hai fatto capire chi è il lettore segreto del blog, il modo in cui hai fatto scoprire a Liv che in realtà il suo strambo Mr.Big le è sempre stato davanti agli occhi.. e amo Liam il modo in cui la punzecchia e il fatto che dopo il bacio al karaoke ( per giunta bellissima canzone molto significativa per la storia e soprattutto per i due innamorati segreti.. si così mi piace definirli xD) si sia finalmente lasciato andare senza remore senza più preoccuparsi di un possibile rifiuto perchè con quel bacio inconsapevolmente Liv ha risposto ad una domanda di cui neanche lei ne sapeva l'esistenza.. Una storia leggera per un certo verso ma anche mooolto significativa del tipo " Ragazze non aspettate che il vostro principe azzurro cada dal cielo come nelle favole perchè nella vita reale potreste avere davanti un bel pirata che con la sua perfetta imperfezione ha molto più da offrirvi " o almeno io così l'ho vista innamorata come sono dei Pirati (ragazzi perfettamente imperfetti che amano di più di qualsiasi altro ma.che non mostrano nulla).. Forse ho sognato troppo ad occhi aperti, ma mica c'é un prezzo per i sogni? TU LadyBones mi hai concesso un piccolo sogno da lettrice(passo per passo per giunta) sei stata bravissima.. COMPLIMENTI per tutto, stile e fantasia.. Un bacio!!