E furono per sempre felici e contenti?
di Cosmopolita

09/07/15, ore 12:58

Eccomi qua a recensire per la challenge, scusami tantissimo per il ritardo ^^"
Purtroppo credo dovrai abituarti, sono molto impegnata in questo periodo >.<
Allora, che dire, è la prima volta che leggo un crossover del genere e mi è piaciuto davvero tanto!
Scrivi benissimo e hai scviluppato egregiamente l'idea di partenza.
Sirene volanti, eh? Idea pazzesca, davvero. Non mi sarebbe mai passata per la testa. Così come l'accomunanza Jim/Ariel, ma in fondo stanno proprio bene insieme: entrambi curiosi e alla ricerca di nuovi mondi da scoprire.
Ovviamente hai rispettato e usato il prompt alla perfezione, una vera carezza "da brividi"
Beh, ora ti saluto ^^
Complimenti e alla prossima!
Un bacio, nemi23

08/07/15, ore 15:04

Beh... sarebbe scontato dire che la coppia Jim-Ariel mi piace xD li tro così teneri e simili, vogliono entrambi scoprire un mondo nuovo.
Geniale sfruttare l'universo del pianeta del tesoro, adoro quell'atmosfera, mentre il mondo comune sarebbe sembrato banale. Complimenti!
Chissà che succederà ai due? Magari Ariel potrebbe diventare umana, magari non si rivedranno più, magari era solo un sogno... comunque sia mi è piaciuto, molto poetico.
Ti mando un bacio, a presto

03/07/15, ore 11:34

Buondì.
Mi dispiace tantissimo per il ritardo....
Che dire di questa fantastica storia? L'idea di rendere Ariel una sirena volante (?) é geniale. Inoltre é scritta benissimo come il capitolo precedente. E non sei l'unica abituata al fandom americano, lì é tutto più semplice; ogni ship é perfetto...qui no. 0-0
Ahahahahaha!
Idea ed esecuzione sono perfette. Beh, ti saluto.
A presto! :)

30/06/15, ore 22:42

Che bello stare dall'altra parte! Non sapevo che avessi pubblicato in questa sezione, dovevi dirmelo, avrei letto questa chicca mooolto prima u.u
Allora... partiamo dal presupposto che io ADORO Jane e Milo come coppia, se non fossi tanto fissata nel seguire le storie originali, li avrei uniti anch'io. Sono molto IC e davvero adorabili, ce li vedo messi la a parlare di viaggi e sogni... certo il finale è un pò triste, quasi dispiace che Jane abbia trovato ottimi motivi perizzomanti (?) per restare.
In generale lo stile è semplice e scorrevole, molto piacevole, mi è piaciuta tanto! Ti seguirò sicuramente e spero di regalartj recensioni belle come le tue

29/06/15, ore 11:38

Oh Caspio.
Ma tu sei un genio!!!
Inizio subito dicendo che sono finita qui per caso e ne sono veramente felice! La storia mi piace molto, e anche se la coppia non mi convinceva, però mi hai lasciato a bocca aperta e ora mi convince, e molto, anche. La storia é scritta molto bene e il finale mi piace tantissimo, anche se é un po' triste; e strano a dirsi, mi piace anche per questo. La FF va tra le preferite, perché voglio proprio vedere le altre coppie, sono molto curiosa.
Complimenti per la bella idea e il modo in cui l'hai scritta (perfettamente).
Beh, a presto, allora!
Ciaooo!