Brief Family...problema a Natale!
di Jexaveggy

27/02/09, ore 14:12

Scusa se finora non ho recensito, però ho scoperto solo ora la tua bellissima e tristissima ff. Mi è piaciuta tutta, ma l'ultimo chappy è un vero capolavoro. Hai reso una signora Briefs più interessante di quanto non sia la già simpaticissima bionda. Aspetto con ansia il prossimo chappy. ciau

26/02/09, ore 22:02

non eri molto in ritardo, rispetto a me. comunque bel capitolo. mi spiace se non sono umorista e entusiasta come sempre ma ho litigato con mia madre perché non mi lascia al pc...e io domani non ho scuola...non kiedetemi perché...lasciamo perdere. hai fatto un buon lavoro, davvero. aspetto con ansia il prossimo. ciauu! tety

26/02/09, ore 21:36

hai aggiornatooooooooo!! ^_^ grazie alla madre di bulma Vegeta può stare con lei ^^ speriamo che non muoia :( per Bunny, Vegeta lo ricoscerebbe tra miliardi...pure io naturalmente ^^...ok ci sentiamo baci!

25/02/09, ore 20:36

Davvero bella la tua storia, triste ma bella... spero vivamente che si sistemi tutto... Hai narrato molto bene gli avvenimenti... mi raccomando aggiorna presto, ciao!

11/02/09, ore 20:15

povero Vegeta...soffre tantissimo per la sua Bulma...troppo bella la parte del volo ^_^ mi è piaciuta molto!!! mi immagino l'orrore dell'ospedale..pure io non li sopporto é___é...speriamo in bene!!! alla prossima ciau!!!

06/02/09, ore 19:57

nn mi hai deluso,anzi mi hai molto meravigliato,soprattutto il discorso di Bunny,almeno x una volta nn fà la deficiente.brava

06/02/09, ore 16:11

sciau!!!! Il discorso che ha fatto Bunny mi ha colpito, per la prima volta senza il suo sguardo felice e invece dei soliti discorsi inutili ne ha fatto uno che mi ha lasciato spiazzata....magari tra i due solo in quello sono uguali ^^ Bra abbi pazienza ma non saprai male, almeno per ora, quello che ha la tua mammina..Vegeta si è dimostrato molto preoccupato per lei e non può negarlo ^^ spero che Bunny sia presente all'ospedale ^_^...ok ora vado!! PS. attenta agli errori perchè in alcune parole mancavano delle lettere ma per il resto oooooooook ^_^^_^ ciauuuuuuu!

06/02/09, ore 08:00

wooooooowwwwwww!! ma che bella! povera Bulma...un tumore...povero Vegeta, dovrà resistere...e povera Bra, starà con Pan...non la invidio (Attenzione: sono una serissima perseguitatrice di Pan)...questa fic vola subito tra i preferiti!! mi raccomando, continua ad aggiornare (e presto sopratutto!)! ciauu!! tety

03/02/09, ore 19:14

poverina bulma mi dispiace,però cm è stato dolce vegeta,è proprio carino. cmq devi assolutamente continuarla, mi piace da impazzire.brava

03/02/09, ore 18:49

Una delle più brutte malattie è proprio il tumore al seno ç___ç poverina!! Vegeta è disperato ma sono d'accordo con lui...ce la farà!! spero!!! ma sì!!eppure non sono tanto sicura...bho! lo saprò solo andando avanti a leggere la tua storia!!! il capitolo è bello ma non saprei se soppravvive o no!!! non sò come finirà..eppure ho un brutto presentimento!! ok basta romperti le scatole e ti saluto!!! baci

14/01/09, ore 18:15

ciaux!! come inizio mi interessa molto!! povera bulma!!! ha un tumore!!! aggiorna presto!! ciao ciao

13/01/09, ore 21:12

heyla....ciao inizio col farti i miei complimenti..sul serio molto interessante la fic...spero la porterai al termine x il meglio !!!ciao ciao continua cosi