Recensioni per
Devi temere il turco sai !!!
di Shiro93

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/06/15, ore 16:18
Cap. 3:

Ciao, amo questa coppia e questo dà un punto alla fanfiction. Il fatto che Grecia sia una ragazza aggiunge un altro punto, purtroppo però alcuni dialoghie frasi non si capiscono bene. Inoltre i capitoli sono troppo corti perciò ti consiglio di allungarli. Per esempio potresti raccontare il tragitto che i protagonisti percorrono per arrivare a casa di Grecia. Ti consiglio anche di aggiungere il Pov. Di Turchia. Potresti scrivere:
POV. TURCHIA
O mia cara Grecia se pensi che io mi arrenda così facilmente non mi conosci per niente. Ghigno davanti alla porta chiusa di casa tua. Vedrai....vedrai.
Pov terza persona
Con questi pensieri la nazione turca se ne andò ridacchiando maliziosamente e immersa nei suoi pensieri non buoni.
Nel frattempo
Pov. Grecia
Non mi fido. Qui gatta ci cova. Non si arrenderebbe così facilmente. Controllata la casa due volte si convince di essere al sicuro. Decide allora di travestirsi da ragazza gatto magica senza sapere di essere osservata.
Pov. Turchia
Sono sempre stato bravo nell'essere silenzioso. Con facilità, infatti, riesco ad entrare in casa di Grecia senza farmi beccare. Mi ritrovo nel secondo piano. Quatto quatto scendo e riesco a scovare la mia Grecia vestita da ragazza gatto magica. Un attimo.... DA QUAND'È CHE CONSIDERO GRECIA MIA?!?!?!?!
Cercando di non pensarci la guardo meglio. È così carina con quel costumino che le mette in risalto le forme perfette. I capelli le ricadono dolcemente sulla schiena. Sembrano così morbidi che mi viene voglio di accarezzarli. COSA MI STA SUCCEDENDO? !?!?! Perché il cuore mi batte forte? Io....io.....io non posso......non posso.....
No, mi sto sicuramente sbagliando. Devo attuare il mio piano.......

Che ne dici? Non dico di farlo così, ma ti consiglio di aggiungere descrizioni dei personaggi o dei loro sentimenti, delle loro sensazioni... Comunque spero che ti ispiri ciò che ho scritto. Non ti offendere, il
mio è solo un esempio.