Nonostante James
di Voldemortslostnose

18/07/15, ore 02:17

Beautiful, fantastic, wonderful!!!!!! La adoro❤❤❤❤❤💜💜💜💜💜❤❤❤❤❤non so cos' altro quindi Bella storia Baci Always*.*

13/07/15, ore 14:30

Ahahahah! Ma quale "completa schifezza"? Io non riesco a smettere di ridere! Ok, adoro i malandrini e la McGranitt (anche se fa richieste assurde... bhé, è una storia scritta per ridere, no?) e... mi sa che in effetti ci sono pochi personaggi di HP che io non adori, ma insomma... Mi sono divertita tanto a leggere questa fanfic!!

28/06/15, ore 21:16

Aww che dolcezza! Sono ancora io, non cruciarmi per stalking, giuro che ora evaporo! C;
Molto carina e fresca, ora sono decisamente allegra! Un altro baciotto,
A.

24/06/15, ore 22:46

Salve cara!
Oddio, a me e piaciuta un sacco! xD
è un po' surreale, visto che non credo Minerva come una che ficca il naso nei sentimenti altrui, ma se non lo fa lei...quei due testoni sono, beh, due testoni!
Immagino i mormorii sommessi di tutta la Sala Grande... non è una cosa che si vede tutti i dì eh!
è fantastica davvero, ma potevi curare di più la presentazione, così è un po' banale ^^"
La parte del succo di zucca era la più carina XD un classico direi.
James è il solito impulsivo... anche se magari avrebbe dovuto saperlo perché si è parlato di AMORE non cotta. Insomma una cosa così importante non penso che Sirius se la sia tenuta buona buona dentro di lui, almeno James.
Romantico è forse l'ultimo aggettivo che io darei alla coppia. Fluff si, perché ce li vedo a coccolarsi davanti ad un camino, in una piccola casetta mentre fuori diluvia ma romantico come chitarra fiori e robe del genere (esclusa la cioccolata per ovvi motivi ahah) no, mi vien da vomitare al solo pensiero onestamente.
Carina, non c'è che dire. Ricorda per il futuro (?) cura la presentazione, è più piacevole poi da leggere ;)
L.K. <3