Roronoa's Sins
di Zomi

05/09/15, ore 00:25

No tesoro, non manca nulla, ci hai messo tutto quello che serviva per potersi catalogare come tuo ennesimo capolavoro! Fila dritta tra i preferiti e non aggiungo altro, perchè mi era sfuggita, la leggo solo adesso e chiedo venia per questo mio peccato!
Un bacio!

25/08/15, ore 15:27

WOAH! *-* Sono nella fase di preparazione al Porn Day, quella che potrei definire "leggiamo le altre fanfiction rosse Zonami per verificare di non aver copiato nessuno"... e ovviamente tra le storie ho trovato questa meraviglia. Sono pigra con le recensioni, ma meritava assolutamente. Mi piace addirittura di più di "50 sfumature di Zonami", il che non pensavo fosse possibile. Innanzitutto, molto bella l'idea dei peccati capitali e molto bello il modo in cui li hai collegati tutti fra loro, il filo logico che li mette insieme facendo filare tutto perfettamente :D. Ottimo lo stile ma non è una novità, il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto. Ho adorato lo scambio di battute finale, il loro prendersi in giro a vicenda e il fatto che non ammetteranno mai di amarsi ma è una cosa chiara come il Sole. Non che quello che sta in mezzo sia meno intrigante ... da sbavo, insomma xD. Bravissima! *applaude* Bye bye ^^

29/06/15, ore 21:23

L'ho adorata e come sempre non mi deludi mai.
Continua a scrivere che anche se non lascio recensioni spesso io sono una tua fan e aspetto sempre una tua ff o il seguito delle altre:)

27/06/15, ore 00:03

Che dire....è da togliere il fiato! L'intensità con cui hai descritto l'atmosfera i pensieri e le emozioni...non ci sono parole è troppo bella! Perfetta!

25/06/15, ore 20:19

Bellissimo, come sempre. Nami e Zoro sono l'uno il Peccato dell'altra, e sempre lo saranno, visto che staranno sempre Uniti in solo Corpo e in una sola Anima. <3 Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/06/15, ore 14:28

Non so neanche io da dove ti è uscita questa storia,ma ti è sicuramente uscita bene. È molto intensa direi:-P Zoro viene definito un demone spesso e direi che lui con i peccati capitali ci va a nozze! E che si diverta a provarli tutti con la sua compagna di peccato e ottimo. Anche perché traspare sempre l'attenzione che prova per Nami! E per il fluff non è mai morto nessuno purtroppo! Grande Zomi!!

25/06/15, ore 09:35

Solo una parola... adoro questa Storia... ok sono tre parole ma abbiamo già appurato che nonostante gli studi Cath e la matematica non si incontreranno mai!! Scherzi a parte.. questa ff e fantastica, secondo me è perfetta così, passionale erotica e dolce allo stesso tempo...mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai unito i peccati il filo conduttore di essi, Bellissima idea..! I pensieri di Zoro poi... il dispiacere di non essere stato il primo, la tristezza per le violenze subite dalla donna che ama, l'ira la rabbia la necessità di sentirla e saperla solo sua..! Traspare Tutto Seguendo Il filo Conduttore Dei Peccati E I Pensieri del Nostro spadaccino preferito. Complimentissimi zomi... finalmente una ff rossa... (saltella camminando per la strada)
cath