Never too late
di Saralasse

27/06/15, ore 11:19

uhhhhhhhhhhhhh che dolci!una ff veramente dolce *_* Mashima non ci ha voluto regalare una scena così dolce uff :( ma ti ringrazio con questa ff mi si sono illuminati gli occhi :)
Bravissima!Continua così *.* a presto

25/06/15, ore 22:41

wwwaaaaa!!!! che bello un'altra tua storia <3 <3 <3 sono troppo felice <3  è a dir poco stupendissima <3 <3 <3 sei bravissima <3 per fortuna ci sei tu che fai sfogare la nostra Lucy :) io spero che prima o poi accada anche nel manga ... un paio di urli fatti per bene e poi tutto come prima intendiamoci ;) o ancora meglio .... dovrebbe accadere esattamente quello che hai scritto in questo capitolo <3 allora sarei davvero felicissima <3 Magari Mashima prendesse spunto da te :'( non vedo l'ora di leggere la prossima storia che invententerai <3 a presto <3 un abbraccione <3
Memy-chan <3 <3 <3

25/06/15, ore 16:10

Ecco dico io... Mashima non poteva pensare ad una cosa così??? carissima Saralasse perchè non gliel'hai mandata prima al nostro sensei che si diverte a lasciarci sempre a bocca asciutta?
Ecco come doveva essere il capitolo!!!! Bravissima Saralasse! Fortuna che ci sei tu a darci un pò di sollievo!
Povero piccolo Happy...dimenticato da tutti ahahaha ma per una giusta causa ;)
Bravissima!!! Davvero molto bella complimenti :D
Lucia ^_^

25/06/15, ore 15:46

Me TANTO TANTO TANTO TANTO feliceeeee!!!! Bellissima ed emotivamente forte nalu, i miei bimbi bellissimi assolutamente ic e la dolcezza e la passione irruenta di natsu sono il mix perfetto <3 adoro tantissimo queste one shot!!! E subito i due che si fanno travolgere dopo quel bacio ;3 furbacchioni!!!! Comunque adesso sono dipendente dalle tue storie, non mi basta più rileggere le tue vecchie e spero che tornerai per scrivere ancora le tue stupende naluuuu!!!!
Grazie mille per il pensiero
A prestooooo
Un abbraccio caloroso
Sayaka

25/06/15, ore 15:22

O mio dio che storia bellissima O^O
È una cosa bellissima, ma quanto é carino Natsu a non volere lasciare MAI piú Lucy *^*
Hahaha Happy ci stà sempre bene ^-^
La furia di Lucy ha sorpreso anche me :-?
Bellissima storia *o*
Baci