Don't trust me
di Crimson_Rose

13/12/15, ore 19:03

E' una coppia che all'inizio non mi piaceva per niente, in quanto shippavo la Vedova Nera con Occhi di Falco; ma poi, grazie a Age of Ultro, ho iniziato ad apprezzarla. Sulla fanfiction non ho molto da dire: a parte qualche tempo verbale che si discosta dalla consecutio temporum, è scritta bene :)

24/07/15, ore 21:11

Oddio ma sei bravissima, è una fiction stupenda e io adoro la Brutasha couple. Hai descritto esattamente quello che immaginavo, io adoro Banner (è mio marito del resto ☺) e la sua tenacia, spero che Natasha un domani possa chiedergli scusa per averlo sfruttato

26/06/15, ore 20:27

Ciao e benvenuta nel fandom!
In realtà scrivo raramente in questo degli Avengers, di solito mi dedico solo ad Iron Man, però passo sempre a leggere da queste parti e trovare nuove autrici è sempre bello :)
Mi fa piacere trovare un'altra fan della Brutasha, a quanto pare non è stata molto apprezzata dal pubblico, ma insomma...uno alla fine shippa un po' chi vuole, eh. Questo era per dire che ho apprezzato tantissimo anche la tua storia, per come è scritta e perchè hai mostrato un lato un po' meno duro di Natasha. Alla fine credo che sia stata questa una delle cause per cui non è piaciuta in Age of Ultron, nei confronti di Bruce, però sono convinta che anche lei infondo nasconda una parte più fragile dietro alla sua tenacia.
Che dire, ti faccio i complimenti e spero di rileggerti presto!
_Atlas_

26/06/15, ore 03:00

Hei :) innanzitutto benvenuta nel fandom.
Io sono appassionata da un bel pó ormai, ed anche per me è stata una piacevole sorpresa vedere questa improbabile coppia diventare realtà. La vedova nera è sempre stata una dei miei personaggi preferiti del mondo Marvel, mi ha colpito fin dal primo momento in cui la vidi. Sono felice che sia stata lei , insieme a Bruce ad ispirarti questa short. La storia è molto bella, e non mi dispiacerebbe vedere una scena del genere in Civil War. Ergo : recensire dal telefono è una tortura, quindi scusami per eventuali errori grammaticali. Un bacione e alla prossima.