WELCOME TO FANTASTIC FANTASY
di sg199885

28/08/19, ore 17:18

Capitolo piuttosto interessante, si nota bene l'inizio degli scontri. Spero solo che Tisifone non sia la killer, che è sempre stata tra i miei personaggi preferiti di Cavalieri dello zodiaco. A presto.

28/08/19, ore 06:49

Capitolo veramente divertente, il battibecco tra quei due è decisamente qualcosa di memorabile.

27/08/19, ore 19:37

Inizio piuttosto interessante, sono curioso di vedere altro e spero in parecchi combattimenti e world building. Ti consiglio anche la storia 'uberworld', sempre a tema poliziesco. Buon lavoro.

07/08/15, ore 11:30

Ehi! Devo dire che amo il tuo stile e come stai facendo interagire i personaggi! All'inizio ho pensato "Ben 10,le Winx..stiamo scherzando?",poi ho letto il primo capitolo e me ne sono innamorata! Adesso aspetto con ansia il seguito :D

29/06/15, ore 16:43

Un nuovo capitolo?! Wow, certo che aggiorni velocemente... comunque: Elsa?! No davvero?! Mi hai fatto morire Elsa?! Sei cattiva :'(
Ma cosa ancora più importante: se i cartoni animati non possono morire come cavolo ha fatto a... morire, appunto?
La mia curiosità è a mille non vedo l'ora di scoprirlo e un dubbio: Ai/ Shiho/ Sherry... non è la prima volta che la sento nominare, mi è familiare come nome... a che cartone appartiene? Adesso mi sfugge!
Le cose si fanno sempre più interessanti e non so per quanto durerà questa "tregua" tra Gwen e... come si chiama la ragazzina?! Visto che mi sta antipatica spesso e volentieri me ne dimentico il nome XD
Mi piace che tu abbia alternato un po' i POV, così possiamo vedere punti di vista differenti!
Al prossimo capitolo!
Baci, Imoto ;*

29/06/15, ore 15:14

Cosa cosa cosa?! Io seguo la tua storia perché leggo crossover con frozen e tu mi ammazzi Elsa al primo capitolo?!!! Basta, ora ti segnalo all'amministratore che ti banna, sono offeso a morte.......... okok stavo scherzando ahahahah. Certo, ci sono rimasto un po' male quando ho letto che Elsa è morta, ma io adoro i gialli quindi seguirò cmq la ff (sperando nel frattempo che resusciti ;)). Ammetto di non conoscere i protagonisti (non seguo nessuna delle serie da cui provengono, e credo proprio che Winx non lo vedrò mai in vita mia) ma già il fatto che litigano in continuazione mi fa morire dal ridere XD (e poi il loro capo è JJ! cioè, chi non lo vorrebbe come capo?!!). Hulk che spacca tutto perché è stato scaricato dalla ragazza? Fattelo dire è stata un idea geniale ahahahahah XD. Ho un solo dubbio nella storia: nel primo cap. hai detto che la città è praticamente sotto il controllo della mafia dei cattivi, ma poi nel secondo cap. dici che i personaggi non possono morire fisicamente, ma allora la mafia come fa a controllare la città (o addirittura esistere) se manca il mezzo intimidatorio per eccellenza, ovvero la minaccia di morte? Beh, attenderò con impazienza il prossimo capitolo, aggiorna presto ciaooooo :)
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 03:16 pm)

26/06/15, ore 22:13

Ciao :)
Dall'introduzione si capiva fosse una storia interessante, infatti è stato così :)
Molto carino come capitolo, e ho amato il punto di vista di Gwen XD
Un Ben alcolizzato, poverello :')
Ma Kevin?? Ricordo che da piccola adoravo questo cartone, e shippavo tantissimo Gwen e Kevin XD
E se da piccola adoravo Ben Ten, odiavo con tutta me stessa le Winx XD
Non ho la minima idea di chi possa essere questa Selina, ma l'hai resa parecchio insopportabile, e mi pare che fosse proprio questa l'intenzione, quindi brava! :)
Però JJ ce l'ho ben presente, e insieme a Goblin, Lizard e Venom è sempre stato il mio preferito nelle serie di Spiderman, al contrario dell'Uomo Ragno, che non ho mai digerito... un po' come Bibi di One Piece^^"
E povera Nami, cosa le tocca passare XD
Praticamente Oda l'ha resa totalmente OOC da come si è descritta lei XD
E, ancora, povero Hulk, lasciato di nuovo! XD
E l'ultimo personaggio citato è Icy?? Non mi piacevano, ma qualcosa mi pare di ricordarla XD

Davvero complimenti!
Hai reso proprio bene i personaggi che conosco, e anche quelli che conosco meno :)
Alla prossima,
Luna_Oscura ♡

26/06/15, ore 15:15

Um... storia davvero originale. Non so che dire.
L'idea mi piace, è molto innovativa, certo non conosco TUTTI i personaggi che hai nominati in questo capitolo (eh si, non sono mai stata una grande amante di Ben Ten e delle Winx) ,ma sono comunque riuscita a orientarmi e a capire chi sono e il loro carattere.
Quindi davvero, compimenti per il modo di scrivere!
Spero di rivederti il prima possibile con un nuovo capitolo!
Baci, Imoto ;*