Prompt summer 2015
di Natalia_Smoak

28/06/15, ore 14:31

Ciaoooooo
Ecco una fan Olicity come me a recensire questa bella raccolta **...Comincio con il dirti che mi piace molto come scrivi e sviluppi molto bene le idee! Ho letto anche le altre tue storie, anche se è la prima volta che recensisco, e sei una delle mie autrici preferite **
Comunque questo primo capitolo della raccolta mi è piaciuto molto, e mi è piaciuto soprattutto come Oliver dica a Felicity che lei lo ha salvato **, ma quanto possono essere belli??? <3
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento
Alla prossima <3
Saku <3

28/06/15, ore 00:50

Che bello sei tornata, dicevo che non avresti più scritto per Arrow😊 adoro le tue storie; per il prompt sono d'accordo con alicetta39, mi piacerebbe vedere Oliver e Fel come coppia in una situazione in cui sono tutti presenti Lance, MammaSmoak, sai che ridere😂😂😂 magari con Fel che fa qualche battuta e Oliver che risponde con le sue solite faccette☺️ A presto ciao ciao

27/06/15, ore 22:25

Ehii sei tornata, che bello! :)
È sempre un piacere leggere le tue fantastiche storie, devo ammettere che mi sono proprio mancate!
Posso proporre un prompt anche io? Sono curiosa di vedere come si comporterà la nuova coppia (Oliver e Felicity ovviamente ;)) allo "scoperto". Ormai Thea, Dig e Laurel sono a conoscenza dell'amore dei due, ma come la prenderanno i loro conoscenti e amici di famiglia, come Lance, Walter o anche la mitica madre di Felicity? Ci saranno imbarazzo e balbettii? ;)
Alice
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 10:26 pm)

26/06/15, ore 22:22

Mi è piaciuto molto. Sei davvero brava :)
Mi è piaciuto il fatto che Felicity abbia salvato Oliver "uccidendo" l'oliver/ arrow!
Alla prossima:)

26/06/15, ore 16:02

Eccomi qui!
Dunque la storia mi è piaciuta tantissimo (ma questo lo sapevi già! 😊) e la tua abilità nello scrivere una storia intera partendo semplicemente da poche parole è una cosa che mi lascia senza fiato ogni volta!
Sei davvero molto brava!
Felicity ha attaccato Oliver alla fine, ma non Oliver Queen bensì Arrow, la parte più oscura dell'animo del suo innamorato...
Ho apprezzato l'idea che di loro due come coppia...
Ancora complimenti!
Grazie per la pubblicità, ma soprattutto per le belle parole in fondo al capitolo, grazie davvero!
Ragdoll_Cat
P.s. È già fra le seguite!
P.p.s. Clintasha forever 😄😉