A new dimension
di taisa

17/01/09, ore 00:13

Ed eccoli di nuovo in piedi. Ragazzi siete fantastici! Anche tu Crilii, sebbene non ti riesca a muovere. Mi sento sovraeccitata come davanti a db vero. Troppo mitico! Amo i combattimenti! Amo loro! Il cattivo è fenomenale! La scena della testata me la devo segnare. E’ unica. Sai cosa ti dico? Ora la storia finisce tra i preferiti. No, la Genkidama no! Vegeta stava per morire contro kidbu, Junior ne ha prese tante con Freezer da praticamente scordarsi pure il suo nome. E’ la mossa più bella, ma anche più lenta mai creata. Nel tempo in cui Goku finisce, il namecciano e il principe sono già morti e la terra è distrutta. Goku, se fallisci, dopo aver lasciato campo libero a Vegeta, ti ammazzo anch’io. Ti riporto in vita con le sfere di Polunga solo per eliminarti nuovamente. Crilii dai, energia da pulcino, ma va bene lo stesso. Junior bravo anche tu. Vegeta, a te non c’è bisogno che dico niente, tu già sai. Ovviamente faccio i complimenti alla scrittrice e ormai nel cuore della notte, proseguo.

15/01/09, ore 17:29

Pazienza, anche se non hanno usato la fusione sto male lo stesso XD. A parte gli scherzi, già te l’ho detto ma mi piace molto questo spirito di collaborazione. Vegeta ci si “inserisce” perfettamente, pur restando in parte, segno che siamo in un periodo di serenità (nobile Kojin o qualsiasi altro cattivo che intende distruggere la Terra a parte). Mi piace soprattutto l’intesa che hanno Vegeta e Piccolo, in un certo senso sappiamo che sono molto simili per tante cose, eppure fa piacere leggere una storia simile, ambientata in questo periodo, perché un certo affiatamento si nota ancora di più. Anche Crilin, in questo senso, ha il suo ruolo determinante, nonostante non sia all’altezza dei tre compagni, e tutto si “incastra” perfettamente con quello che mi aspetterei leggendo/vedendo un pezzo originale del maestro. È come avere di fronte un puzzle in cui hai assemblato pezzi tuoi e pezzi originali e il risultato non fa una piega^^. Un’ultima cosa: apprezzo tantissimo la velata ironia che non viene meno neanche nei momenti più drammatici. Quel Kakaroth, se fallisci… ti ammazzo! mi pareva di vederlo, e devo dire che è stato un bel vedere XD Decisamente oltre… (cosa che capirai solo tu, ma a quanto pare siamo solo io e te qui XD). La Genkidama va a segno? Spero di sì… per Goku, se non altro XD Baci, lilac.