One Hundred Kinds of Love
di Water_wolf

28/06/15, ore 16:55

Eccomi qui, sono venuta anche io a leggere le tue storie e ad essere sincera mi è piaciuta parecchio.
Mi piace molto il fatto che anche tu ti sia soffermata su Bellamy e solo su di lui e su i suoi sentimenti dopo che Clarke è andata via.

Mi piace molto il fatto che tu abbai sottolineato come Bellamy sia altruista, perchè è questo che più mi piace del suo personaggio (Oltre ad essere interpretato da un figo clamoroso. Dio santifichi Bob. Amen) è quello che più di tutti è cambiato nel corso della serie ed è passato da essere "l'odioso" ribelle a "leader" coraggioso.
Quindi complimenti e basta, continuerò a leggere le tue storie.

P.s: Molto bello anche il capitolo di Lincoln e Octavia che mi fanno impazzire ma ho preferito recensire questo perchè come ben sai i Bellarke sono il mio debole AWWWWWWW

Baci alla prossima<3

26/06/15, ore 19:24

È meravigliosa, sono senza parole! (Oltre il fatto che mi sono appena accorta che sei la ragazza con cui ho parlato di Bellamy e Raven ieri,Vabé XD) Questa one shot è davvero sensazionale, in tutti i sensi. Lo stile, la storia, l'introspezione, il contesto, le emozioni.. Solitamente sono molto critica verso tutto, ma in questo caso sono rimasta davvero sbalordita, vai dritta nelle storie preferite. Troppo bella. Pixel.