Forget me
di Tigre Rossa

06/03/16, ore 21:49

Ho pianto tantissimo leggendola, anche perchè è molto triste questo pensiero di Thorin sulla sua morte dedicato al suo amato Bilbo T^T

04/07/15, ore 18:55

SONO MORTA. MI HAI UCCISO
Stai scrivendo tutto quello che ho sempre voluto scrivere io e non ci sono riuscita. Ho anche disegnato una scena del genere tempo fa.Di fatti, se c'è una cosa che mi fa ancora più male di Bilbo che piange Thorin dopo la sua morte, è l'eventualità che Thorin possa assistere al dolore del suo amato senza la possibilità di fare nulla. Ebbene sì, io sono quella che pensa alle cose più dolorose possibili e poi si lamenta che fanno male.
Ma questa shot è così bella. Quel "dimenticami" così sofferto ma così generoso, anche se è qualcosa che non potrà mai succedere, perchè Bilbo non potrà mai dimenticare Thorin, e non vorrà mai farlo.
Mi sto lentamente leggendo tutte le tue shot, facendomi cavare un buco nel cuore tra l'altro, ma sono meravigliose quindi vai così ç^ç Continua a farmi male çAç
(quest'ultima cosa era molto inquietante)
Bacioni!
-Kuro

28/06/15, ore 20:57

Ciao! Piacere di conoscerti, sono Lucri:).
Non so neanche da dove cominciare, la tua fanfiction mi ha colpita nel profondo e non ci sono parole per esprimere tutta l'ammirazione che provo per il tuo modo di scrivere, così poetico e scorrevole.
Mi sono commossa e alla fine mi veniva da piangere. È terribile perdere la persona che si ama ed è difficilissimo andare avanti, ma Thorin vuole che Bilbo lo faccia, vuole che lo dimentichi. È una cosa brutta ma è solo per il suo bene, Thorin ama profondamente il suo hobbit e non vuole che soffra.
Bellissima e tristissima la fine, quando Thorin dice che un giorno si rivedranno.
Aggiungo la tua fic alle preferite, merita proprio:).
Complimenti! <3
Bilbo

28/06/15, ore 17:20

Ciauuuuuuuuu! Sono in ritardissimo a recensire, e ho anche l'altra storia tua in arretrato, ma presto recupererò tutto, parola di Scout! Ho fatto davvero gli scout xD. Ancora angst, ma mi è piaciuta da morire (stranamente xD, sembra che non ce ne sia una tua che non mi piaccia ^^!). Bella, bellissima questa idea di rendere la storia dal punto di vista di Thorin, che ormai non è altro che un'ombra e non può consolare come vorrebbe l'uomo che ama. Solo ora che è stato ucciso, e costretto a lasciare la terra di mezzo, si rende conto pienamente di quello che ha perso. Si rende conto di quanto Bilbo significasse veramente per lui. E ciò spezza il cuore, nonostante si sia già fermato, ed è un dolore quasi mille volte più intenso di quello arrecatogli dal colpo fatale della lama di Azog. Mi uccide ogni volta, leggere una storia nella quale Bilbo soffre in quel modo, ma la tua è diversa, perchè vista dagli occhi di Thorin, che sta quasi soffrendo di più. E vedere quanto cerchi di stare vicino al suo piccolo Hobbit, quanto bene gli voglia e quanto lo desideri ancora, stempera questa disperazione, e la rende non priva di speranza. La speranza che un giorno saranno nuovamente insieme, e per sempre. Bella, bella bella! Sembra quasi la continuazione di Broken, solo questa volta da un altro punto di vista. Credo di averla già inserita nelle preferite, comunque dopo controllo ^^! Grazie di cuore mia cara! Se riesco dopo passo anche dalla dolciosissima Au <3
un bacione grande!

Benni

28/06/15, ore 17:18

Anche io ho visto quel film! *-*
Anyway, mi è piaciuto moltissimo questo punto di vista di Thorin ridotto ad una sola ombra, che osserva impotente un Bilbo sofferente a causa sua, della sua morte. E fa molto male, specie quando si arriva al paragone fra il Bilbo che era, così ottimista e solare, con quello di adesso, pallido e smunto, come se fosse lui quello che è trapassato: è un’immagine di morte peggiore di quel che Thorin può sopportare. Per questo lo supplica di dimenticarlo e di andare avanti: lo hobbit non lo dimenticherà mai, ma ho sempre pensato che adottando Frodo si sia voluto concedere una seconda parte della vita. :)

Bellissima!!

26/06/15, ore 23:58

Ciao Tigre Rossa!
Ti avevo detto che avrei letto altre tue storie ed eccomi qui. Allora questa è davvero, davvero straordinaria, una storia di un'intensità incredibilmente forte! È struggente al punto giusto e Thorin è davvero perfetto, protettivo e masochista come il personaggio stesso, non riesce a perdonarsi del male inferto a Bilbo. Adoro le ff scritte dal punto di vista di Thorin e questa va direttamente tra le preferite!
È un piacere leggerti, a presto.
Lily. :)

P.s: al "Dimenticami, amore mio. Dimenticami." Sono morta, ho sentito davvero un tuffo al cuore. Complimenti
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 09:33 am)