I do
di AlfiaH

24/03/17, ore 08:50

Anbdjfdiehgoaneifndjshdb ! *impazzisce lentamente*

È così che immagino un futuro per Dean e Castiel in un'ipotetica realtà in cui la coppia è schifosamente bellissima e canon *_*
Cas che candidamente, senza pensarci più di tanto (perché sa che è cosa buona e giusta), chiede a Dean di sposarlo, quest'ultimo che scappa, terrorizzato a morte, Charlie che lo fa riprendere e Sam che consola Cas, chiedendogli di non arrendersi con il suo compagno (come se potesse mai pensare di farlo poi!).

Awwwww, troppo bella questa one shot! *_*
La clausola delle resurrezioni, nelle promesse di matrimonio, ci sta a pennello, è perfetta! xD

E niente, leggere di queste cose fluffose è sempre un piacere, grazie per aver condiviso con noi questo tuo piccolo capolavoro.
E recensisco solo a distanza di due anni dalla pubblicazione della storia solo perché l'ho appena letta dopo aver fatto una maratona di dodici stagioni di Supernatural, devo recuperare anni di fan fiction scritte appositamente per quei due che ancora non sono canon xD
Penso che faccia sempre piacere sapere che una propria storia venga apprezzata a distanza di tempo.

Un bacio e alla prossima! :D

08/04/16, ore 19:30

Madooonna quanto adoro ste cose fluffose. Che poi io me li immagino Dean e Cas così, felici e adorabili e insieme e adorabili e adorabili.

Ah, laa clausola sulle resurrezioni mi ha fatta morire! ahahaha :D

21/07/15, ore 15:18

Su questa storia non posso proprio evitare di spargere amore e fangirling, perchè a suo tempo mi ha ridotta in uno stato così indecente che mi sentirei in colpissima a non omaggiarla.
Visto che il mononeurone che condividiamo io e Vero ci porta ad avere gli stessi identici kink potrei copiaeincollare il suo commento; hai inserito tutte le cose che mi fanno awwweggiare peggio, e le hai raccontate in quella maniera bellissima ed estremamente comunicativa che è tipica dei tuoi lavori e che me li fa amare così tanto. Mentre leggevo ero così -> *____* e così -> T^T e poi -> ♥__♥ (sapevo che mi sarei resa ridicola, ma non è colpa mia se scrivi roba che mi porta ad avere certe reazioni).
E i personaggio. I personaggi. Sono BELLISSIMI, tutti, e corrispondono perfettamente al modo in cui li immagino in una situazione del genere. Castiel che è praticamente fatto d'amore e devozione incondizionata nei confronti di Dean e lui che non riesce a scrollarsi di dosso i freni e le paure che l'hanno accompagnato per tutta la vita. Francamente non penso che siano qualcosa di cui Dean possa liberarsi, ce li ha stampati addosso e li conserverà malgrado abbia attorno persone che lo amano e su cui sa di poter contare. Non penso che Castiel (nè qualcun altro) possa cancellare queste cose, non perchè quello che gli dà non sia abbastanza ma perchè, come dicevo, sono qualcosa che è penetrato troppo a fondo per essere rimosso, ma credo che sia la persona di cui uno come Dean, con queste cicatrici e queste ferite, ha bisogno. E la tua storia m'è piaciuta perchè m'è sembrata voler dire esattamente questo.
E Sam e Charlie ** Magnifici anche loro. E tutto il resto. Tutto tutto tutto.
Mi fermo solo perchè non vorrei apparire eccessivamente invasata (..facciamo finta che non l'abbia già fatto), ma potrei stare qui a sciorinare elogi tipo per sempre.
Complimentissimi e grazie per averla scritta!

(Recensione modificata il 22/07/2015 - 02:12 am)

05/07/15, ore 12:08

E niente, anche se in ritardo eccomi a recensire questa storia perché davvero non potevo esimermi. I miei fangirlamenti te li sei già subiti, quindi qui cercherò di essere vagamente seria. Innanizitutto devi sapere che hai messo in questa FF la maggior parte dei miei kink: Castiel che dice a Dean di essere bellissimo, la paranoie di Dean (davvero io potrei leggere storie intere su questo), Cas che pensa che non lo ami quanto lui ama Dean, top!Castiel che sbatte Dean contro un muro, Dean che gli bacia la fede.
Inoltre ho apprezzato molto il fatto che quando Cas proponga il matrimonio Dean scappi, perché mi è sembrato completamente IC:Dean può affrontare mostri, demoni e Lucifero in persona, ma quando si tratta di sentimenti si trasforma in una patata. Grazie al cielo c'è Charlie, che riesce ad aprirgli gli occhi, e in seguito Castiel, perché d'altronde uno dei più grandi problemi di Dean che gli impedisce di legarsi alle persone è proprio il terrore che lo abbandonino, e Castiel questo lo capisce solo con uno sguardo.
Poi vabbè la scena finale mi ha ridotto a un ammasso di feels, già le scene post sesso mi creano del disagio, poi quel "lo voglio" ripetuto e loro due che si guardano come se non ci fosse nient'altro al mondo di più importante mi ha ucciso.
Non posso che rinnovarti i miei complimenti e dirti che ne voglio ancora! :D
A presto spero,
Vero

P.s: ringrazio che tu non l'abbia terminata come avevi pensato inizialmente, perché non avrei retto.

28/06/15, ore 11:23

Cioè io... non ho parole davvero. Mi si era già stretto il cuore mentre leggevo la presentazione, quel "Sposami" era già troppo. Magari sarà stata pensata e scritta nell'arco di una giornata e sull'onda del momento, ma è di una bellezza così semplice che non si può non amarla. Brava brava brava!

28/06/15, ore 01:19

QUESTA STORIA *saltella sul posto in sovraeccitazione*

Aiuto, è da ieri che sono in Arcobalandia per la legalizzazione (causa post pucciosi di Tumblr) e se qualcuno non avrebbe scritto qualcosa sulla Destiel in italiano avrei tirato fuori le mie mai nate doti di scrittura creativa (molto creativa) e avrei rovinato un sito.

Quindi grazie, ci hai salvati tutti!

Battute squallide a parte, amo questa storia.

Le insicurezze di Dean, l'ingenuità di Cas, la dolcezza di Sam (HO MAI DETTO QUANTO AMO LA BROMANCE SAM/CAS? PERCHÉ LA AMO TANTO) e la badassaggine di Charlie, con la sorprendente (ma mica tanto) bossaggine di Cas, è tutto così giusto .

Non saprei come altro descriverlo.

Giusto.

È questa l'unica parola che ho in mente da ieri.

Dieci piuppiù alla caratterizzazione, al contesto, alla trama, alle introspezioni, allo stile (che è adgfrghjut).

Insomma, recensione molto chiara.

Vola tra le preferite. (Al contrario di Castiel. Perché non può volare-- sì, me ne vado ora...)

Ci sentiamo, ciaaaao

#lovewins (perché io può *le getta dei petali in faccia e fugge*)
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 01:23 am)