Sms 2
di 24maggio2011

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/15, ore 21:32

Tenerosi, Derek sembra molto felice e non vedo l'ora di leggere il prossimo sms, oggi non ho molto da darti quindi alla prossima

30/06/15, ore 19:47

Non sono una fan accanita della ship tra Scott e Isaac! Però devo ammettere che sono teneri! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Puoi scritte qualche ship tra Stiles e Scott??? Li ho sempre immaginati innamorati invece di migliori amici!
Mi accontento anche di una qualunque ship dove ci sia Stiles! Ahahahahaha penso che non si sia capito che Stiles è il mio personaggio preferito! Ahahahah
Al prossimo aggiornamento! Un bacione enorme!!! 😊😊😊😊

29/06/15, ore 10:08

Bellissima come al solito,e certo che ci vuole poco per far imbestialire Scotti,certo sé ha i prosciutto negli occhi qualcuno.dovrà pur togliergli. Grandi Isaac. Mega Bacioni.

29/06/15, ore 00:37

La scisaac è più legata che mai! Che bello questo capitolo e aspetto il prossimo continua così

28/06/15, ore 14:01

ciao tesero! rieccoti con un'altra storia che non vedo l'ora di leggere!
allora per prima cosa io adoro le storie scritte per sms non lo so mi piacciono un casino e poi adoro qualunque cosa scrivi tratti di Stiles anche se dovessi descrivere lui che va al bagno credo che la adorerei! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacione enorme e alla prossima :) :) :) :)

28/06/15, ore 13:56

Tenerosi come sempre ed io sono tornata a recensire ✌ , comunque complimenti per questo nuovo inizio e alla prossima

28/06/15, ore 13:38

Ciao ben tornata con gli sms. Mi piacerebbe se ne facessi sia comici tra Sterek,Scisaas,Scerek e anche mpreg.Un bacione .

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]