let's hear it for my love
di skinplease

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
06/09/22, ore 21:43

Bella storia intrigante e che vuoi sapere di piu tranne il sesso Micol.. Ma davvero? Brian non l'avrebbe mai fatto perché ama il sua amico e non sarebbe stato capace di uscirne per una scopata. Tutti lo sono tranne il suo raggio di sole.

23/08/21, ore 15:24

Nonostante qualche” orrore” ortografico ho trovato il tuo lavoro veramente fantastico! L’ho letto due volte e devo ammettere che Michael mi e’piaciuto più’ nei tuoi capitoli che in Queer as folk! Grazie per avermi dato la possibilità di trascorrere un po’ di tempo con Brian e Justin che amo tantissimo anche se sono già una nonna:la loro storia (anche se non è vera)mi ha permesso di scoprire un mondo che non conoscevo e che ora vedo in un modo davvero diverso.Grazie anche ai magnifici attori!

22/12/18, ore 19:04

La verità è' che non ho amato tantissimo la tua storia, troppo travagliata per i personaggi che amo, non nego che sia bella e che nel complesso abbia un senso ma ci sono parti che non mi piacciono, come pero' ce ne sono altre che adoro. E questa è' una di quelle, alla fine la pensiamo nello stesso modo, quelle fedi che portano al dito non dovevano essere necessarie, così avevano fatto dire a J nell'ultima puntata, ma pare che io e te non siamo d'accordo. A quell'insicuro di Brian servono e tanto, perché deve poterle guardare e ricordarsi che lui e Justin sono insieme e insieme affronteranno la vita. Io li ho fatti semplicemente sedere su un divano 7 mesi dopo che Justin era partito per NY, prima di sapere se avrebbe avuto successo o no, una storia semplice, non saprei mai scrivere una storia così, solo per avere un lieto fine e far tornare Justin che per B ormai è indispensabile come l'aria, tu li hai fatti penare in una storia lunga e sofferta, ma alla fine l'importante è' che si siano ritrovati e che siano insieme. E le tue scene di sesso come ho già detto sono da urlo 😀😀
(Recensione modificata il 22/12/2018 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2018 - 07:32 pm)

20/12/18, ore 13:07

Ciao, e' la prima recensione che ti lascio anche se ho letto tutta la storia. Sono rimasta un po' perplessa all'inizio ma per tenere separati Brian e Justin per dieci anni qualcosa doveva essere successo. Complimenti perché scrivi bene e hai parecchia fantasia, commento questo capitolo in particolare perché la scena tra Brian e M. è' come sempre quando scrivi di sesso da capogiro e capisco che l'unica alternativa a Justin nel cuore di Brian fosse Michael perché per riuscire a far breccia nel suo cuore ci vogliono anni e dopo Justin non penso ci sarebbe stato posto per nessun altro, ma caspita Micheal?! Quello che abbiamo conosciuto nel telefilm? Quel l'essere insulso, petulante, insicuro, brutto? Faccio veramente tanta fatica a vederlo accanto a Brian, che comunque amo e se e' per farlo felice o almeno sereno, che sia. Ma spero sia solo una parentesi. Grazie per scrivere di loro comunque perché ormai fanno un po' parte di me e fa sempre piacere avere la possibilità di immaginarli in queste scene, anche se molto drammatiche. Complimenti ancora
(Recensione modificata il 20/12/2018 - 01:12 pm)

21/04/16, ore 15:36

Anche questo capitolo è bello e interessante.
Purtroppo Brian non va al di là del suo sguardo e vede che il suo vero amore non Michel Ma solo e soltanto il suo raggio di sole

21/04/16, ore 15:33

Sono sempre stato dalla parte di Justin ed ora più che mai quindi aspetto di ruvecerlo bello pimpante e soprattutto a braccetto con Brian.
Non vedo l0ora di leggermi il prossimo capitolo.
Baci

21/04/16, ore 15:26

Ho letto tutto il capito d'un fiato e questo capitolo posso dire che mi ha stuzzicato parecchio,
Devo dire che ancora una volta mi piace Jusdtin che finalmente su sta nuovendo bene e nella direzione giusta. Sono convinta che verrà aiutato molto da Caroline, un'amicizia provvidenziale.
Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo

21/04/16, ore 15:17

Ciao.
Meno male per Justin ha trovatoun nalido aiuito in Caroline, una ragazza sincera, senza paura di nulla, lòa classica ragazza che può dare una grossia mano al nostro Justin.
Ho molta paura di Michael che possa creare molti altri danni.
Bacio
Lisy

21/04/16, ore 15:11

Bel c apitolo, e sono felice che Justin non sia più solo ma che questa compagnia di Caroline lo possa aiutare.
Mi dispiace per il comportamento di Brian , ha già dimenticato tutto delò suo raggio di sole? E' possibile? Justin merita molto di più, in fondo lui e Brian sono due anime gemelle.
Alla prossima

21/04/16, ore 15:05

Ora basta quel Michael non lo sopporto più, sempre in mezzo alle scatole, sempre a rompere, e non riesce a capire che lui è soltanto un ripiego Brian prima o dopo ritornerà con il suo Raggio di sole.
Per quando riguarda Justin , mi piange il cuore. Averlo visto tanto soffrire e quando saprà del tradimento di Brian , ne soffrirà senz'altro molto. Comunque per ora sono con tendo che con Caroline abbia trovato un'amica.
Al solito sei stata bravissima

07/04/16, ore 15:01

Questa storia è davvero appassionante, anche se fa soffrire noi lettori e tifosi dei Britin. Sei perdonata perchè sei molto brava e sono convinto che alla fine rimedierai.
Alla prossima , complimenti

07/04/16, ore 14:53

EWd eccomi qui, su invito di Wladimir mi sono letto tutti i diciassette capitoli.
Cge devo dire? che ho trovato una storia bellissima e tu un'autrice meravigliosa. Scrivi in un modo diviono.
Purtroppo le storie un po meno. Sono storie con una trama molto dura, che a me che sono un tifoso dei Britin mi ha fatto rabbrividire. Ecco perchè la mia curiosità mi dice di avere pazienza.
Complimenti vivissimi per questa storia.
Un bacione.

07/04/16, ore 14:43

Questo capitolo mi ha angosciato, ho sofferto nel leggere il comportamento di Brian e le sofferenze di Justin. Li vorrei presto vedere insieme, ma per ora si stanno allontanando sempre di più.
Baci

07/04/16, ore 14:37

Ltro capitolo bellissimo.
Brian e Michael insieme? Che schifo. Non me lo sarei mai aspettato, e l'amore per Justin? Mi meraviglio di Brian.
La reazione di Ben è comprensibile, ha fatto di molto bene. Non si può stare con una peersona che non ti ama, o perlomeno ti tradisce.
Felice per Justin che ha trovato qualcuno che si sprendendo cura di lui.

07/04/16, ore 14:28

Che ci devo fare, se da una parte il racconto mi piace e mi sta appassionando, dall'altra parte sto facendo fatica a leggerle, per la sofferenza di Justin, mi piange il cuore vederlo così. E poi sono arrabbiata con Michael, ora sta rompendo veramente.
Per il resto, complimenti, è una bella storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]