Long way to happy
di Abby_da_Edoras

18/02/21, ore 08:38

Buondì cara, mi spiace moltissimo non essere riuscita a passare prima :/ ma finalmente eccomi qui a recuperare un altro capitolo ^^, e che bel capitolo lasciami dire: mi è piaciuto veramente un sacco.
Da prima mi sono salite le lacrime agli occhi al pensiero di Steve, in pena per il suo amico e alla sua spasmodica ricerca, con i ricordi traditori che lo assalgono: è bruttissimo pensare che fino a un secondo prima andava tutto bene poi zac, le cose precipitano in men che non si dica. Per fortuna Steve può contare su un amico dal cuore d'oro come Tony, che sta dimostrando una pazienza incredibile con lui <3

La parte riguardante Bucky e la famiglia Riggins mi è piaciuta un sacco, probabilmente è la mia preferita *^*; questi due genitori sono veramente dolcissimi e ho adorato il fatto che lo abbiano riconosciuto (non sono due sprovveduti) ma per non farlo agitare abbiano finto che non fosse così, cercando di raccontargli solo cose belle riguardanti Steve: e Bucky di sicuro non è rimasto indifferente, considerata la sua reazione. Bisogna vedere se supererà la collera, le delusione e il fastidio per accettare il fatto che Steve gli vuole bene davvero...
Non vedo l'ora di scoprire se Ryan riuscirà a contattare Tony e a condurre Cap da Bucky senza che questi se ne accorga e scappi di nuovo xD.

A prestissimo, dunque <3
un abbraccio,

Benni

09/04/20, ore 00:45

Ma LOL! XD
Aspetta due minuti che finisca di ridere. XD
Questo capitolo è uno spasso.
Il Sodato d'Inverno messo nel sacco da un trio di pensionati (o quasi). Manco fossero la Banda Bassotti! Super organizzati con gli agganci a Washington. XD
Dunque: la famiglia è stupenda. Ma poi che non si fanno sgamare che l'hanno riconosciuto! Altro che le spie del K.G.B.! I Riggins bisogna mandare! XD
E poi bellissimo pensare a Tony che si mette a giocare coi programmi di fotoritocco per sistemare la foto di Bucky e renderla 'moderna'...
E Bucky "perseguitato" dal poster di Steve. Lol!
Quando si dice il destino... Certo che a sentire i Riggins spiattellare tutte le cose raccontate loro dal figlio ha fatto proprio bene a far notare che "forse" certe cose se non sono di pubblico dominio c'è un perché. XD
No va beh, sono sicura: sono una famiglia di spie! Non c'è altra spigazione! XD
Vado a scoprire come finisce! Lol!

19/07/18, ore 13:51

Ma la casa in cui è andato Steve, è la sua, vero? Non è quella di bucky...
Tony che lavora con Photoshop. Top!! 😂😂😂
No ma è fantasticoooooo . Che carini! Non mi aspettavo che lo riconoscessero!! Idoli!
Speriamo che bucky non si arrabbi xd
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 02:03 pm)

06/09/16, ore 21:27

Questi fan che sanno tutto dei loro eroi (e rimettono insieme le coppie scoppiate xD) Quando ho letto che la famiglia aveva capito benissimo chi era James ho cominciato a sorridere come una scema in attesa che Steve corra a riprendersi il suo orsacchiotto <3

29/06/15, ore 22:15

Ciao!! ^^
Bellissimo capitolo ^^ ahhahaha. Bucky é veramente un amore quando si ritrova il poster del suo migliore amico, nonché fidanzato Steve alias Capitan America XD.
La famiglia che lo sta ospitando é veramente fenomenale!** Che teneri che sono nei suoi confronti **. ahhhaha E aver letto che hanno riconosciuto già da subitoo il soldato d'inverno é una trovata pazzesca **.. incredibile ^^. Appena Steve lo saprà farà i salti dalla gioia per trovare il bellissimo, coccoloso e dolcissimo fidanzato ** :* :*.
Stark ad ogni modo é fenomenale hahhahahahaha XD mi piace sempre di più **.
Bel capitolo...alla prossima :)
un abbraccio :)

29/06/15, ore 18:03

Ciaoooo !! Oddio, questo capitolo mi ha fatto ridere, sul serio. Quando Bucky ha trovato il poster di Capitan America in camera non ho potuto fare a meno di immaginarmi la sua espressione, per non parlare poi della cena in cui non si è parlato d'altro che di Capitan America e delle sue eroiche imprese. Povero Bucky !! Steve ormai lo perseguita in ogni senso !! Mi piacciono molto le tue storie, soprattutto quelle che riguardano questa bellissima coppia e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Hai anche uno stile di scrittura molto scorrevole e se devo dire la verità non ho notato errori di scrittura.
Un MeGa BaCiO (e aggiorn presto) !!!!!