Daddy, I love you.
di was nightmare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/10/15, ore 23:38

Ciao! La tua storia è fantastica! È dolcissima senza essere melensa e il secondo capitolo mi fa palpitare già per i prossimi. Purtroppo stasera non posso continuare, ma non vedo l'ora di andare avanti. Complimenti davvero! sei bravissima!

27/09/15, ore 01:11

Ciao.. Sono sempre stata una lettrice silenziosa ma questa volta no, voglio pubblicare una recensione. Ammetto che non sono molto brava nel scrivere qualcosa, ci provo! La storia la trovo veramente carina e anche scritta molto bene, Harry è il baby sitter della figlia di Louis e cavolo questi due già anno una vera e propria attrazione l'uno per l'altro (non so perché ma amo le storie dove uno dei due è il capo e l'altro il dipendente). Gemma sta bene? Che gli è successo? Spero nulla di grave. Aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacio grande

31/07/15, ore 19:59

Bellissima storia. Mi ha preso subito, includere i flashback cosa bellissima. Sono curiosa di scoprire l'intera storia di Madison, E vedere come si evolverà la storia tra Luis e Harry. Continua così!!!
Spero cHe aggiornerai ogni giorno non farmi aspettare tanto, sono curiosa!! :)

05/07/15, ore 18:20

Awww la piccola che tenerezza . Louis un po' tormentato povero . Harry che non vuole lavorare ahahahahahah e poi la zia infatuata di lui è stata una bella trovata . Brava brava brava sono curioso , tanto , troppo .

05/07/15, ore 18:17

Bello e interessantissimo . Continua così davvero brava . Sono curioso anche sul comportamento di Louis e anche di come Harry ha passato la sua adolescenza .

30/06/15, ore 02:05

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo gli 1D, non so come mai io sia qua)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]