Cinque Giorni
di eppy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/06/17, ore 19:10

Oddio ti prego tu sei un genio, e te lo dice una che non ama nè i film nè i libri rosa, ma per questa storia, ho sofferto, gioito, sospirato, quasi pianto per tutto il tempo, ed il pensiero che sia finita così mi fa stare di un male. L'ho amata dalla prima all'ultima parola, e sono così contenta di esserci incappata sebbene per puro caso, perchè è una delle più belle in assoluto che abbia letto da quando sono capitata in EFP l'anno scorso. Complimenti e sappi che hai una fan in più da oggi e per sempre grazie alla tua storia.....che per inciso è bellissimo lo spunto del libro per farli irncontrare, e tutti gli amici di contorno con le loro storie, tenendo volutamente da parte i genitori, mi è piaciuto lo stile di questa scelta, ma posso chiederti......c'è qualcosa di autobiografico in tutto questo????? E' troppo sentita per non provenire da qualche storia realmente accaduta, libro a parte s'intende

11/07/16, ore 19:50

Storia straordinaria :)
Non mi sono riuscita a fermare da quando ho iniziato a leggerla.
Complimenti davvero.
Bravissima. Baciii :*

02/02/16, ore 11:10

Eccomi di nuovo! Epilogo davvero fantastico, non c'è che dire, complimenti!
C'è uno spaccato di vita familiare che riscpecchia molto la realtà e poi dici una verità sacrosanta: per far funzionare un matrimonio o una covinvenza è necessario trovare un punto di equilibrio. E' vero, i coniugi hanno sicuramente tanti punti in comune, ma restano pur sempre due persone distinte con i proprio gusti e le proprie sfaccettature di carattere. Non si puà pretendere che l'uno soddisfi sempre i capricci dell'altro e mai viceversa. E poi le coppie scoppiano. Qua non è accaduto e penso non potrà mai accadere, Andrea e Carlotta si amano troppo!
Rinnovo i miei complimenti!!!

02/02/16, ore 10:50

Avrai sicuramente notato che in quanto a ritardi sono sempre ....da podio! Approfitto finalmente di una manciata di minuti di calma per vedere come va a finire la storia di Andrea e Carlotta, ero curiosissima! Devo dire che il finale è dolcissimo! <3 Ha fatto benissimo lei a tenerlo sulle spine secondo me perché tutto quello che ha passato, se lo è cercato. La forza dell'amore va oltre ogni cosa, fa tornare sui propri passi e fa crollare tutti i muri che costruiamo per difenderci. Si, perché l'amore fa paura... Ma come giustamente scrivi, è un rischio che vale la pena di correre (io invece sono una di quelle che per paura di soffrire e di essere rifiutata non mi sono mai lasciata andare più di tanto : P)
Non mi dilungo oltre, vado subito a leggere l'epilogo! Ci sentiamo fra poco!

; )

30/01/16, ore 23:35

Oddio quant'è bello. È proprio il finale perfetto per la bellissima storia d' amore tra Andrea e Carlotta. Anche se questi due personaggi sono difficili da abbandore questa è una conclusione che si può definire dolce e piacevole. Sono curiosa per la prossima storia che ovviamente seguirò con entusiasmo

30/01/16, ore 17:57

Alla fine è bene ciò che finisce bene!!! Belli loro... Mi è piaciuta tanto questa storia... Dolce e delicata, romantica al punto giusto... Complimenti e anche a me è piaciuta l'idea di buttare un occhio al futuro di Andrea e Carlotta! Grazie per la bella storia... Alla prossima...storia!

30/01/16, ore 17:22

L'amore ha trionfato!!! Certo che Carlotta ha un bel caratterino... Ma per fortuna Andrea è stato paziente! Ora corro a leggermi l'epilogo! Grazie

30/01/16, ore 10:04

Grazie mille davvero<3
Ora sento che Lottie e Andrea hanno trovato un loro finale che nella loro storia non è altro che un inizio!

29/01/16, ore 23:58

Che bella sorpresaaaa!! *_*
Beh decisamente è il loro finale,e sono contenta che tu abbia scelto di farci dare un'occhiata al loro futuro insieme,mi piacciono troppo anche come genitori,e Andrea sará un padre molto premuroso! :)
Ha pienamente soddisfatto le mie aspettative e le mie curiositá! l'amore e la complicitá sono le cose che li terranno sempre uniti!! :)
Ciao,a presto! :-*

29/01/16, ore 23:25

Mio diooo😍 ma sono felicissima di questo capitolo surprisee😍 stupendo e come sempre Andrea e Caro sono meravigliosi😍 che belli stupendi😍

29/01/16, ore 22:14

è bellissima. Mi sono innamorata della tua storia e praticamente l'ho divorata in due giorni. Complimenti veramente.

28/01/16, ore 23:24

Devo dire che è un capitolo bellissimo. Sei fantastica nel descrivere i sentimenti di Andrea e Carlotta. Però quando sono arrivata alla conclusione sono rimasta delusa, ma non perché non fosse bella, bensì perché avrei voluto che questa storia durasse ancora un po. Ormai mi ero affezionata al loro modo di fare e di amarsi.

28/01/16, ore 22:54

Ciao! Questa storia mi è piaciuta molto, me ne sono innamorata sin da subito, anche il finale, ma a questo proposito, se posso, vorrei dirti una cosa: é stato stupendo il fatto che si siano riappacificati, ma Bo, mi ha lasciato con molte curiosità: cosa succederà loro? Cosa gli riserverà il futuro? Vivranno insieme a Vitte o a Torino? Avranno dei bambini bellissimi? Beh sono curiosa, scusami! Però davvero, anche se la lasci così, è una storia stupenda e ti faccio tutti i miei complimenti! Bravissima! Ci sentiamo alla prossima storia :)

28/01/16, ore 22:45

Ciao,eccoci qui dopo tanto tempo!
Che dire di questo finale... semplicemente il lieto fine che volevamo per questi due pazzi che dopo anni e mesi sono riusciti a stare insieme,dimostrando cosi che l'amore se è vero dura nel tempo e supera tutti gli ostacoli! :)
Trasmette tanta speranza questa storia! :) questo finale è un nuovo inizio per loro,mi aspettavo che non fosse cosi "veloce",non il loro riappacificamento ma,come sei arrivata alla conclusione,ma sono comunque molto soddisfatta di questo finale e del loro ritrovarsi complici e innamorati come prima! :)
Ciao tesoro,alla prossima -a lunedi- con la nuova storia! :) <3

28/01/16, ore 20:30

Mio dio😭 piango finalmente sono felici insieme😍 non vedo l'ora di leggere la nuova storia😍 sicuramente meravigliosa come tutte le tue storie 😍 baci a presto❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]