Ritorno a casa
di Tigre Rossa

01/07/15, ore 23:40

*Wwwwwwww* Fa male leggere robe del genere prima di andare a letto! E chi dorme più, adesso?*-*
Ormai non so più come dirti che adoro le tue ff Bagginshield, così dolci e tristi al contempo. Questa qui poi, è un'esplosione di fluffosità (?) unica! Lo hobbit che ha aspettato il suo Re per tutta la vita, e che ora torna da lui serenamente, con il sorriso stampato in faccia. È un'idea veramente carina e dolcissima:) complimenti! <3

30/06/15, ore 13:05

Volevo farti i complimenti perché questa storia mi ha fatto veramente commuovere. E' davvero dolcissima e almeno alla fine i due protagonisti riescono a ritrovarsi e ad avere una sorta di lieto fine (il finale canonico è qualcosa che mi spezza il cuore ogni volta). Mi piace molto il modo che hai di scrivere; è semplice e piacevole, senza cadere mai nello scontato o nello stupido. Complimenti!
Alla prossima storia :)
MissWilde

30/06/15, ore 10:28

E questa invece sembra quasi il seguito di ‘Forget me’. Ci sono una miriade di cose che adoro nelle tue storie, e una di queste è il fatto che sembra esserci sempre una sorta di filo conduttore che le collega tutte.
Sono passati molti anni dal ritorno a casa di Bilbo, e la Quercia è cresciuta forte e rigogliosa, proteggendo e riparando Casa Baggins. E sarà proprio quest’albero a mostrare la via a Thorin, a ricondurlo dal suo caro Hobbit ^^. Quanto vorrei che potesse esistere davvero una cosa del genere… così come Lewis ha fatto per le Cronache di Narnia, mi sarebbe sempre piaciuto leggere di un ricongiungimento finale, tra tutti, anche nell’opera di Tolkien… Purtroppo non è andata così, ma ci restano le fanfiction per sognare, e le tue sono veramente magiche <3. Ne sto diventando dipendente sappilo xD… ogni volta ne sforni una più bella della precedente! Grazie di cuore per tutto quello che scrivi, non mi stancherò mai di ripetertelo. Tu probabilmente ti stancherai di me prima, a meno che non sia già successo lol (mi sa di sì xD).
Spero di risentirti presto, un grande abbraccio!

Benni