I’ll take you (on a ride)
di Feel Good Inc

03/01/16, ore 01:08

Ciao, sono molto contenta di aver scoperto questa storia su "I diari delle Streghe"!
Ti dico fin da subito che non ricordavo bene i personaggi, perché ho letto da tantissimo il primo ciclo (e ho scoperto solo adesso che ce n'è un secondo, grazie a te e al tuo spoiler, infatti ti ringrazio, ma mi viene da pormi una domanda: non è che la Smith ha intenzione di fare ottomila libri come nel caso dei Diari dei Vampiri? Che non ho mai letto, per inciso, ma so che ce ne sono a volontà e temo che questa serie stia seguendo quel corso...). Tuttavia, sei riuscita a fare delle belle descrizioni e così ho ricordato meglio chi fossero Deb e Laurel, i miei complimenti.
Storia breve ma intensa, anzi, molto particolare direi! Sono contenta di trovare, ogni tanto, qualcuno che scrive storie che non riguardano i soliti fandom, anche perché in genere quello che va di moda e con cui tutti si fissano, a me fa venire la nausea a furia di sentirne parlare... non so se mi sono spiegata XD
Be'... ancora tanti complimenti, andrò a dare un'occhiata a qualcos'altro di tuo, scrivi molto bene, non ho notato alcun errore di grammatica o di battitura, ottimo stile :)
Brava ♥

06/08/15, ore 12:22

Non ho letto i libri, non conosco (a questo punto aggiungerei, 'purtroppo') i personaggi in quanto nel tf non ci sono/sono inglobati da altri. Ma questa flash mi è piaciuta da morire :,) così tanto che adesso non posso fare a meno di sbraitare 'OTP!' a prescindere, perché grazie a te è come se le conoscessi, le avessi lette e amate. Ps. A+ anche per i fugaci ma perfetti accenni ai sorrisi di Faye e Diana - particolarmente adatti alle loro personalità. Complimenti!
Anna ( @ stonemed)