Tutti quelli che amavo sono morti.
di Erin_Prince

30/07/15, ore 23:37

Ciao! Volevo dirti che Johanna è uno dei miei personaggi preferiti e mi è piaciuta molto questa storia.
Lei è sola ma cerca di andare avanti appoggiando la rivolta e aiutando le persone povere e indifese e questo le fà onore. Davvero complimenti.
A presto, Camy.

14/07/15, ore 15:01

Ti faccio tantissimi complimenti per la storia! È a dir poco fantastica. Scritta benissimo. Johanna è uno dei miei personaggi preferiti. Adoro il suo carattere. E tu l'hai descritto benissimo. :)

01/07/15, ore 02:32

Molto bella come storia, si vede una Johanna più agguerrita che mai. Mi è piaciuto ogni singolo passaggio, dalla ricerca di uno sfogo (con Xavier) ai ricordi dolci con Brian, all odio per Capitol.
mi è piaciuto come l hai resa, è esattamente come me la immagino. E poi haymitch e il suo "dplcezza" sono la ciliegina sulla torta.
ottimo lavoro
a presto ☆

30/06/15, ore 21:22

Mi è piaciuta tantissimo la tua fan fiction e ho amato come hai tratteggiato il carattere di Johanna passo dopo passo, mostrando gli avvenimenti dolorosi del suo passato e infine soffermandoti sulla scelta di appoggiare i ribelli... Il suo è un personaggio controverso a mio parere, ma l'hai reso davvero bene.
La storia è perfetta anche grammaticalmente (non ho trovato alcun errore), è scorrevole e molto piacevole, quindi bandiera ovviamente verde!
A presto :)
~Dauntless