Black Stuff
di BulaBula

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/04/11, ore 19:59

Ed indovina un po'? Ti commento anche questa!
Se fino ad ora ti ho AMATA per le tue fiction, per il tuo modo di scrivere, per le emozioni che riesci a trasmettere ora ti amerò ancora di più per la presenza di LIGABUE nel testo.
Sono stata al suo concerto lo scorso Luglio e.. aww, posso capire la tua scelta d'inserire una sua canzone nella storia!

17/06/10, ore 13:35

...Sì, è terminata in modo banale.

Waaaaah!!! Scherzavo!!!
Banale? Ma dove? Quando?!
Ma se è la quarta volta che mi leggo questa fanfiction! (*Risata*)
Sei bravissima a scrivere, hai il potere di coinvolgere il lettore e addirittura di commuoverlo!
E ce ne vuole per sensibilizzare una persona indifferente come me...

Complimentoni!!! Hahahaha!!

Hasha

15/11/09, ore 18:30

io non trovo affatto sia finita in un modo banale, ho notato che alla fine dei capitoli scrivevi di essere stata banale o che il capitolo fosse venuto male, ma io ho letto la storia tutto d'un fiato e devo dire che è scritta molto bene! i sentimenti sono espressi in modo chiaro e diretto, le lemon sono esplicite, ma mai volgari, alcune scene sono romantiche, ma per niente sdolcinate: un mix perfetto! e lasci anche spazio all'immaginazione, chi legge può immaginare varie cose: cosa succederà tra le due coppie, se il gruppo avrà successo, se sai ricomparirà, etc... hai fatto tutto questo dando comunque una fine appagante alla storia, che si potrebbe concludere così oppure essere portata avanti!

30/07/09, ore 17:17

Bellissssssiiiimaaaaaaa! E' un peccato che non sia più lunga..ovvero ho immaginato varie cose mentre leggevo.. potevi inserire un sacco di scene tipo una sorta di provino per scegliere quale cantante prendere nel gruppo, o scene che riguardavano le prove dei ragazzi..ma considerando che era la tua prima storia a capitoli ti faccio i miei complimenti, inoltre io amo Ligabue e i My Chemical Romance, ed immaginare Sasu che canta a squarciagola una loro canzone *____* ...sbavo solooo al pensiero! XD ..speriamo vi sia una continuazione! Mi sembra di aver letto ( non ricordo dove ) che a fine Agosto forse la pubblichi. E dato che su questa sezione non vengo spessissimo potresti avvisarmi se ci sarà? please XD ..Ciao un bacio ..Klà^^

13/03/09, ore 03:06

complimenti T*T mi è piaciuta un kasino */////////////*

13/03/09, ore 01:52

ma kuanto mi piace qst fic *-*

26/02/09, ore 20:48

Ciauuu ^______^!!!Perdonoooooooo... perdono per il ritardo ç____ç, si lo so ci ho messo tanto, ma io sono una ritardataria cronica e come se non bastasse ultimamente ho un mare di impegni muahhhhh!!! Ma veniamo alla ff ù___ù... giudizio generale bella, bella, bella mi è piaciuta davvero tanto, sopratutto come hai fatto sviluppare il rapporto tra sasuke e naruto; naruto è stato semplicemente un amore e sasuke anche se bastardo alla fine si è riscattato!!! Unica pecca secondo me, è che gli ultimi capitoli sono stati troppo afrettati insomma io ci avrei visto bene altri due o tre capitoli e magari un bel confronto con Sai, ovviamente con Sasuke che gli spacca la faccia e lo castra personalmente ù___ù... poi volevo un'altra lemonuccia sigh sigh (dinuovo complimenti per la prima che hai fatto... davvero bellissima)!!! Per il resto davvero brava mi piace molto come scrivi ^____^ byebye

24/02/09, ore 15:36

Finalmente ho letto fino alla fine <3
Sono rimasta senza internet per parecchio e ce l'ho fatta solo ora a leggere! In settimana commenterò anche gli altri capitoli ^__^
Comunque, ho gli occhi che sbrilluccicano tanto sono felice *__*
Ma com'erano pucci! Li adoro! E poi alla fine Sasuke e Naruto a dichiararsi anche con Kiba e Neji dietro *__* - Ayu è partita per lidi migliori.
Complimenti <333

14/02/09, ore 23:53

Nooooooooo è già finita?!!?!?!? ç_______________ç senza nemmeno una lemon finale?!?! nuoooooooo >O< *Tensai disperate-mode-on* ce bello hanno vinto *___________* sono dei grandi! *O* certo, vedere neji esultare mi ha scnvolta un pò ò.O però che dolci naruto e sasukeeeeeeeeee >/////< quanto mi spiace che è finita TTOTT corro a leggere l'altra! *____________________* sei stata bravissima in questa fic! Alla prossima!!! Ciauuuuuuuuuuu >O<

14/02/09, ore 23:33

Waaaaaaaaaaa *_____* lo sapevo che sarebbe finito tutto bene, cioè meglio ci speravo proprio XD mi è piaciuta moltissimo la dichiarazione cantata tra Sasuke e Naruto, era veramente magica! Sei stata bravissima, complimenti!

14/02/09, ore 21:55

nooooooo è finitaaaa!!! peccato era carinissima!!! non tormentarti per il finale banale... alla fine era quello che tutte noi aspettavamo! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro! un bacio!

14/02/09, ore 21:42

ciao!mi dispiace molto che sia finita, ma è stata bellissima, complimenti! stupendo anche quest'ultimo capitolo, con la dichiarazione finale di Sasuke! davvero molto bello! ancora complimenti, baci^^

14/02/09, ore 20:54

Forse un pò prevedibile, ma mi è piaciuto lo stesso un casino...adoro i lieto fine...Neji che saltella felice, uno spettacolo!! E Naruto e Sasuke sono stupendi insieme...non li posso vedere separati...grazie per il titolo della canzone!! Aspetto il primo capitolo della tua nuova fic...la leggerò di sicuro! kiss kiss

14/02/09, ore 20:52

ciao! e io lo sapevo che avrebbero vinto!!! sono grandiosi! e Sasu e NAru sono dolcissimi insieme! mi dispaice un scaco che suia finita ora mi precipito a leggere l'inizio dell'altra! un kiss

14/02/09, ore 20:12

bellissimo come è finita, un po prevedibile, ma era la fine dopotutto xd neji che corre e non ha più fiato... bellissimo!! l'unica cosa brutta è che è finita xd e così coinci subito con un altra?! molto bn ^^ se ci riesco cercherò di seguirti ^^ kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]