Love is weakness
di Eurydice_

02/07/15, ore 21:57

Sono di parte, lo so.
Questa coppia è la mia debolezza, lo so.
Ma stavo scorrendo il fandom di Hetalia su EFP e me la sono ritrovata anche qui, quindi adesso ti becchi la recensione.
Ebbene, che dire? Mi piace come hai saputo rendere l'atmosfera di festa, lasciando proprio immaginare al lettore l'allegria post vittoria, passando a celebrare in qualche taverna con la ciurma e le donnine di mal affare pronte ad offrirsi per dar piacere durante la notte.
Mi piace anche come hai saputo alternare i pensieri di Port alle azioni, il fatto che in ogni treccia bionda riveda la sua Aarti e AAAAHW, niente, scuoro, è così carino, con la presa di coscienza di essere innamorato quando capisce che la donna che sta volteggiando tra le sue braccia è una sconosciuta, non quella che ama davvero.
E al tempo stesso è dannatamente triste, perché anch'egli è costretto (e si costringe) a reprimere i suoi reali sentimenti per il bene del suo Paese, non consapevole del fatto che in realtà ella sta solamente indossando una maschera, fingendo di non amarlo. Tutto ciò mi strappa il cuore e lo riduce in tanti piccolo coriandoli, sigh.
E detto questo ti lascio, ben fatto, Ella!~