Gold and blood
di GiulsM_96

26/08/15, ore 14:06

Foxy non si smentisce mai eh?
Veramente, è il personaggio più inquietante e sadico della storia, poi c'è Bonnie che........è Bonnie insomma, però è simaptico^^
Comunque è stato un bel capitolo con Jeremy in tutta la sua simpatia (Non ho ancora capito cos'ha contro Lorenzo), quindi i miei complimenti, anche perché era da tempo che aspettavo il terzo capitolo e sono contento che adesso sia uscito, detto ciò ciao e alla prossima :)

26/08/15, ore 12:42

Beh, niente male come spie gli animatronici! XD
Comunque, aspetterò i prossimi capitolo per il tanto amato splatter! *-*
Bel capitolo, a parte tutto! ^^

Uh, oh. Looks I have found you...

Dolly~

02/07/15, ore 15:31

I miei complimenti per il capitolo, sei proprio brava ad alternare le scene comiche del ristorante con quelle di violenza, Foxy poi, lo trovo alquanto inquietante con la storia dell'occhio, detto questo ciao e al prossimo capitolo

PS: ho appena aggiornato la mia storia, spero che mi manderai anche tu una recensione!

02/07/15, ore 13:09

Ehy Giuls! Ci si rivede, a quanto pare!
Allora, capitolo per niente brutto, interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, amo l'azione, non so se mi spiego ^•^"
Comunque, non ci sono errori e vedo che hai seguito i consigli forniti ^•^

Bien sur, je vais.
E alla prossima con
Dolly❤

01/07/15, ore 00:33

Allora, la storia è veramente interessante, e anche se si sa relativamente poco (poiché sappiamo che sono una famiglia di agenti segreti (abbastanza insolito)) ti lascia quella voglia di sapere il seguito che al primo capitolo non si trova ovunque.
Oltre a questo mi congratulo per il disegno, lo trovo ben fatto (si non è perfetto ma non siamo tutti degli artisti :D) ma soprattutto trovo particolarmente carine quelle che rappresentano Chica e Mangle, mentre Puppet mi sempre una dark per come è conciata

detto ciò, alla prossima 😉

30/06/15, ore 21:20

Salve! Sono Dolly, e sono una fan sfegatata di questo gioco!
Comunque, devo dire che la tua storia non è affatto male!
Mi piace molto, non credo che sia brutta.
Seguita subito! E recensione positivissima!

Bien sur, je vais.
E alla prossima con
Dolly❤

30/06/15, ore 18:45

Ciao Giuls, comincio subito col dirti che adoro già questa storia, il prologo ha stuzzicato sin dall'inizio la mia curiosità, la scena in cui Foxy uccide la spia invece genera l'impazienza per come si evolverà la scena e per i prossimi capitoli che io, ovviamente, non vedo l'ora di leggere, arrivederci alla prossima!