Sooner or Later, I swear we’ll make it there [Sooner Than Later]
di Dragon gio

06/10/15, ore 20:55

Ciao Giò :) finalmente ho trovato tempo per iniziare a leggere questa tua storia, e ora finalmente ho potuto gustarmi il primo capitolo  u.u
 Direi che trovo semplicemente unico di come stai trattando di Sakura e Sai, ti devo confessare che è la prima volta che leggo di loro due, però so perfettamente che Sai si comporterebbe così, credo proprio che sia unico nel suo genere.
 Bellissimo come hai introdotto la storia :) , con Sakura in preda dal panico alla vista del risultato positivo del test di gravidanza xD , ma bello è stato come hai ripercorso il loro rapporto con la fantastica confessione di Sai al chioscho di Ramen xD credo che nemmeno a Naruto il ninja più imprevedibile del mondo verrebbe in mente di confessarsi al chiosco di ramen con dei presenti XD XD
 Detto ciò naturalmente Naruto prova un pò di gelosia, sopratutto lo shock subito quando Sakura va da Naruto a confidarsi che è stata rimasta incinta di Sai .
 Splendida la scena finale :3 Sakura e Sai in un caldo abbraccio :3
 Detto questo voglio assolutamenete leggere i prossimi voglio vedere proprio come andrà a finire , cosa combineranno Sai e Sakura XD ma anche che cosa farà Naruto.
 Ti confesso sono un grande fan della coppia Naruto e Sakura *_* per me loro due insieme sono unici non ci son parole per descriverli, però leggere di Sakura e Sai mi trasmette piacere nel vedere pure loro in un rapporto più profondo e di amore, mentre vabè non mi piace vedere tanto Naruto e Hinata , ma vabè son dettagli XD
 Che dire andrò avanti a leggere questa storia mi piace e mi incuriosisce un casino, ti faccio i miei più sinceri complimenti :) , sei stata davvero geniale e bravissima :3

p.s lavorando purtroppo ho poco tempo non riuscirò magari a recensire tutti i capitolo :( , spero possa andar bene :( , ma leggerò comunque e recensirò magari non tutti i capitoli  :) , concludo ringraziandoti :3 alla prossima :)

11/07/15, ore 12:12

Ciao gio!
È bello ritrovarti di nuovo qui dopo tanto tempo, come al solito il tuo stile mi affascina, è pulito ed elegante, mi viene da pensare a qualcosa di morbido! XD e poi è così spontaneo, senza fronzoli inutili. Il manga è finito nel modo peggiore possibile, posso dirlo? T^T Ho iniziato a leggere la tua storia perché volevo vedere Sakura riscattata, ha fatto la fine peggiore di tutti, e so che tu hai moltissima cura per questo personaggio.
I triangoli mi piacciono molto, e nonostante mi manchi la figura di Sasuke, penso che gestirai il tutto in maniera credibile. Già s’inizia col botto, Sakura incinta! Ce la vedo molto in questa situazione, lei che vorrebbe farsi vedere matura e giudiziosa si ritrova in una situazione incontrollabile, ogni progetto spazzato via con qualcosa d’inaspettato.

Miwako_chan