I don't know when I lost my mind, maybe when I made you mine
di twisted__

Oh mio Dio!! Sto piangendo!!! No cioè è vero che io sono una che si commuove facilmente ma questo è... Wow!! Sono senza parole... Complimenti! Scritta benissimo e secondo me è perfetta!! Sterek all tue way!
L.L.

Ehi. Questa OS ci voleva dopo l'inizio della quinta stagione..AAH se andasse davvero cosi sarebbe proprio il massimo. È scritta in maniera semplice e mi piace proprio per questo,complimenti.
Un bacio,
-Elisa.

Davvero bellissima! Ho adorato i litigi tra i due, perché è palese che in realtà Stiles fosse innamorato e deluso dal comporta di Derek, così come è palese che Derek voleva evitarlo per non "cadere in tentazione".
Ho un consiglio: dal momento che non c'è una scena particolarmente rossa, suggerisco di cambiare il rating così da permettere anche agli utenti minorenni di leggerla ;)
Ancora complimenti! :D
Ireth~
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 10:28 am)

È mezzanotte e sono mentalmente instabile dopo aver letto questo! Seriamente, la adoro. È esattamente così che vedo il ritorno di Derek. Stiles incazzato, la loro lite, per poi finire tutto con il loro amore infinito. Grazie per aver scritto questa meraviglia!

Oooooh *^*
Uno Stiles così furente ed impetuoso :3 Mi sa che a Derek non sia dispiaciuto molto >.<
Bella storia :) mi ha fatto piacere leggerla, complimenti.