Evolve - La storia di un amore duro da far sbocciare
di Kokoenryu97

07/01/16, ore 12:24

Ohmio diooo che dolciiii li amo*-* fin dal primo momento ho capito che avrebbero fatto coppia nyanya
Storia bellissimaaaa

08/11/15, ore 23:44

*saltella tutta contenta per poi schiarirsi la gola, fingendo una espressione seria da Oscar*
Buona sera! (si perché sono le 11 LOL)
Premetto che vedere un ragazzo scrivere sui temi romantici é una cosa abnormemente rara e unica!, quindi mi sento in dovere di commentare.
Premessa: sei un genio!
Oltre che bravo sei pure un mito!
Hai una tecnica molto particolare, raffinata e allo stesso tempo coinvolgente.
Inoltre la descrizione é molto sviluppata, e spesso é raro trovarne del tuo livello, soprattutto in voi maschi (mi dispiace ma é vero u.u)
Insomma, tutta sta pappardella per dirti che sei bravo e ti meriti una bella bandierina verde smeraldo!
Ah, ti avviso: ora che o letto la tua bravura aspettati altre mie recensioni ;)
Non prendermi per pazza, semplicemento riconosco la bravura quando la vedo u.u
Hatsune Miku 84
Ps
Ok, si, sono pazza (e forse contagiosa 0.0)…

16/09/15, ore 23:29

ciao mi è piaciuto molto la tua storia, mi è piaciuto il pezzo nella cella frigorifera.
spero che aggiorni il prima posibile il seguito non sto nella pelle a leggere il seguito, ciao.

08/09/15, ore 00:39

la storia mi è piaciuto già dalla prima riga. sei molto bravo a scrivere questo lo devevo dire, aspetto impaziente il prossimo capitolo d:)
però stanno davero bene erina e soma.

23/08/15, ore 22:46

Ciao Kokoenryu97,
Ti dico da subito che la tua storia mi piace da matti, pensa, che ho riletto il primo capitolo almeno quattro volte, certo, ci sono degli errore o di grammatica che si possono evitare, ma sono decisamente pochi.
Adoro come hai reso romantico Soma, e mi piace un sacco Erina senza quella sua aria da dura, il nonno di Erina, nell'anime , ti confesso che mi fa un pò paura, ma da come lo hai scritto sembra molto dolce.
In conclusione, spero che tu aggiorna presto la storia, e che ci aggiunga altri momenti fluffosi.
Un bacio, ilariadevita98.

02/07/15, ore 23:01

Ehilà collega!
Nonostante la mia avversione nei confronti della coppia Soma x Erina, mi sono letta tutto il capitolo che hai scritto!
Mi è piaciuto molto anche se prevalentemente vi sono molti dialoghi, quindi ti consiglio di aggiungere qualche parte descrittiva in più in futuro.
Nel complesso ho riso un sacco xD
Il nonno di Erina è troppo forte e la tontosità (?) di Soma è veramente meravigliosa... anche se avrei preferito Megumi al posto di Erina.
Ahahah scherzavo ;P
Detto questo complimenti e alla prossima!
Un abbraccio

Sol

02/07/15, ore 10:22

wow! questi due...ahahah mi fanno muorire..e poi io amo il fluff Ali Yuro Masa Kira voi che ne pensate?
Alice: fluffosi e adorabili *-*
Yuro: il ragazzo è un po timido ma sono certo sia anche in gamba ^^
Masa: timido o semplicemente idiota? va bho..lei ha carattere
Kira: umani non dico altro ^^
ahaha sei davvero bravo e io shono la tua prima recensione ^^