The List.
di Horse_

07/07/15, ore 10:23

Ehi ciao!
Ho letto di questa storia alla fine del capitolo della tua Nian ed ovviamente non potevo non dare un'occhiata ahah xD
Mi sa tanto alla Arrow questa storia! Ci sono tantissime cose diverse naturalmente ma l'impronta me lo ricorda troppo!
Povera Elena, ne ha passare davvero moltissime! Mi è piaciuta l'introduzione di una nuova sorella nella vita di Jeremy ed Elena! Secondo me la piccola è sopravvissuta anche se so che non puoi farci spoiler ahah :')
Stefan guardia del corpo? Me gusta! ^^
Attendo il prossimo per saperne di più!
Anna

06/07/15, ore 22:55

È un po strana come storia ma per giudicarla meglio forse co devono essere un po più di capitoli un bacione
Lilla 98

06/07/15, ore 21:55

Carina, sembra molto interessante! Sbaglio o in mezzo c'è un po' di Arrow? Ahah
Molto originale, complimenti! (:
Continua presto
Bonnie

04/07/15, ore 12:49

Domanda: in questa storia ci sono i vampiri, le streghe, i lupimannari? La storia e molto bella non vedo l'ora che aggiorni!

03/07/15, ore 13:12

bonjour! premetto che sono dall'iPhone e potresti trovare degli errori in questa recensione perché questo cosetto anche dopo anni continua a cambiare molte parole in altre che non hanno senso compiuto. Di. Sua. Spontanea. Volontà.
Tralasciato questo, devo dire che la trama di questa storia mi ha davvero attratta! Io per prima ne ho in mente alcune "diverse" dal solito (una Sense8!AU, un'altra how to get away with murder!AU etc) ma ultimamente sono diventata una fallita che non sa scrivere, e quale miglior cosa che leggere quella che sembra una Delena fuori-dal-comune molto bella e intrigante? Hai già cinquanta punti per questo prologo (ammetto che leggo poco quanto niente di questo fandom da un po' di tempo a questa parte; grazie per avermi riportata sulla buona strada), perché è ben scritto, e dicendo questo parlo tanto di stile (Elena sembra matura e con la testa sulle spalle nonché testarda) quanto di grammatica;)
Stefan e Jeremy mi sembrano due personaggi tosti e non vedo l'ora di leggere riguardo loro! mmm che altro dire? Attendo l'angst da brava angst-stan che sono (passami il termine) e immagino ce ne sarà molto!! Sono curiosa di sapere quale sia il ruolo di Damon e quanta importanza rivesti la Cina (China!Obsessed)! Ho già detto che mi hai fortemente incuriosita? ribadisco che l'ambientazione è già qualcosa di positivo nel caso mi sia sfuggito di mentexD un bravissima per questo prologo lo meriti senza dubbio! A presto, un bacio:)