A little fluffy story
di michiyo1age

02/11/09, ore 22:25

xDDDDDD La adoro!

hahahaha i loro discorsi sono fantastici bwhaha quando gli ha dato della befana e della puttana xD me la sono gustasta per bene!
Ci manca qualche scena un pò più piccante per il resto fantastica.

25/02/09, ore 18:22

Che dire, la tua storia ha avuto una conclusione degna di una shikatema. Davvero stupenda ma per non ripetermi cambio aggettivo e dico che è straordinaria!! Per quanto riguarda Shiho come dire non può competere con la nostra Tem!! Spero di leggere altre tue storie perchè sei davvero dotata. Alla prossima!!! Ciao e baci!!!

24/02/09, ore 00:36

davvero carinissima!!!brava un finale davvero dolce e divertente allo stesso tempo, proprio come si addice a shika e tem! bravixima!!!!!

17/02/09, ore 11:43

the temashikanice story ..... ti piace come titolo? a me sembra carino comunque ottima storia i personaggi sono descritti veramente bene sopratutto il carattere e i sentimenti che foti gaara e kankuro XD ancora complimenti aspetto il seguito (sopratutto aspetto ke la piccola peste di quei 2 cresca mascho o femmina?** me curiosa) ..... bn adesso ciao ciao^^

17/02/09, ore 10:25

Anche questo nuovo capitolo è stupendo! io adoro la shikatema e penso che come li hai caratterizzati tu sono davvero fantastici!!! Temari è sempre stato il mio idolo e penso che sia perfetta x uno come shika! A proposito nella storia hai intenzione di far apparire qualche avversaria di tem come Shiho o Ino? Attendo il tuo prossimo capitolo!! ciaociao

12/02/09, ore 15:09

bello anche questo capitolo! all'inizio mi stavo preoccupando credendo che shika sarebbe andato davvero da ql Yoshqualcosa a rompergli la faccia! fortunatamente non è andata cosi!^^ (anche perk forse sarebbe stato troppo troppo OOC)cmq continua così che vai forte! un bacione

11/02/09, ore 14:52

Ehi ma che capolavoro hai scritto!!??? Mi piace un sacco soprattutto per come hai caratterizzato shika e tema!! Davvero complimenti!! Mi raccomando cotinua così!!! Ciao Ciao da Giusy

09/02/09, ore 22:45

Ciao! Lo sapevo che alla fine mi perdevo le ShikaTema tra tutte queste fic -__- scusa. Comunque, non posso non leggere su loro due, quindi eccomi qui. Adoro le storie così dolci e romantiche, è quella dose di zucchero che ci vuole proprio ogni tanto. Le commedie romantiche sono anche il mio genere ^^ La tua fanfic è molto carina, mi piace e mi tira su l'umore XD Continuerò a seguirla fino alla fine, promesso. Se posso consigliarti però, stai attenta alla grammatica, agli accenti e alla punteggiatura soprattutto. Per il resto come stile mi piace, è semplice e con quel tocco di comicità ogni tanto che non guasta proprio. Sulle caratterizzazioni, loro due sono tanto carini insieme XD ma io non ci riesco a vedere Temari così violenta, che lo picchia con tutto quello che trova sotto mano ^^" dai, non ha mai fatto così XD è un po' aggressiva, ma solo con il nemico XD (spero). Ultimo consiglio puramente estetico e di parte, e poi puoi anche linciarmi. Non è che puoi ingrandire un po' il carattere? XD sono ciecata. Ok, è tutto, aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando non ci mettere tanto che voglio vedere la fine (io sento odore di guai...ç__ç). Alla prossima ^^

24/01/09, ore 22:43

non capisco perk ancora nessuno ti abbia scritto una rece..???...bà.. vabè ci penso io: allora la tua storia a me è piaciuta moltissimo,dico davvero, magari dovresti stare un pò più attenta alla punteggiatura(senti chi parla?? io sono la prima a non rispettarla! :P )no cmq a volte davvero non si riesce a caire bene il senso della frase però nonostante questo non credo ci siano altri problemi, poi scrivi molto bene e mi piacciono l tue idee e poi cosa fondamentale sei una mosca nera immagino, quindi sei fantastica!! un bacione!!! gloria