Let the whale shark out of the bag
di formerly_known_as_A

03/07/15, ore 21:34

Finalmente il continuo di questa raccolta che invece di durare 4 mesi, è quasi durata un anno x°°
Ma chissenefrega (?) l'attesa è stata ampiamente ricompensata da questa cosa dolcissima e bellissima çvvvç
Momo così esagitato e nervoso è una meraviglia, posso adottarlo? çvç <3 Nono lo lascio a Sousuke, penso che anche lui voglia spupazzarselo =w= <3
Io amo le tue caratterizzazioni e come fai le introspezioni--- Sono anche un po' comiche e mi fanno impazzire davvero çvç
Sousuke me lo aspettavo più scemo (?) ma forse sono cattiva--- Invece è stato tanto bellino, riprendendo la storia della pallina alla pesca (che secondo me Momo vorrà comunque-) e alla fine confessando ciò che prova (ed evitando un infarto a Momo o una crisi d'ansia (?)) çvç Forse per arrivare a dirgli tutto, ha fatto una lunga conversazione con Rin (che era ovviamente in combutta con Ai-) e solo in questo modo si è convinto (?!)
Ho ovviamente amato tutti i riferimenti alla RinAi çvvvç
Ah, mi piace come metti le virgole (?) Sarà una cretinata, ma mi sono soffermata su questo dettaglio mentre leggevo e basta, che di cavolate mi sembra di averne già dette abbastanza >___>
Un bacione <3
~ Mitsuki <3

03/07/15, ore 20:50

Adoro la SouMomo e in ogni tua storia li amo sempre di più!
Adoro il tuo modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi, sono così perfetti che ad ogni loro interazione urlo di gioia xD
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Ancora complimenti <3
Un abbraccio, Wolfgirl

03/07/15, ore 17:55

Gli urletti che ho cacciato per tutta la lettura. Tu continui a farmi innamorare della SouMomo come fosse la prima volta.
Credo di avertelo già detto, ma adoro il tuo Momo, è un concentato di pura adorabilità e mi vien voglia ogni volta di abbracciarlo, sfido Sousuke a resistergli.
Ho ovviamente adorato l'incursione della RinAi nella fic, da brava adoratrice della coppia è sempre un piacere vederli fare capolino in una SouMomo e vederli raccontati dal punto di vista di Momo e Sousuke è stato ancora più l'amore.
Sousuke non dire che i peluche sono roba per bambini, io ho 27 anni e continuo ad avere la camera piena di peluche XD La voglia di avere quelli descritti nella fic poi non la racconto X''
Ancora complimenti per la fic, spero scriverai presto ancora qualcosa su di loro <3