Dance
di LorasWeasley

26/02/24, ore 15:38

Maledetta bambina perché dovevi arrivare proprio ora.
A parte questo storia molto carina e divertente.
❤️❤️😘

Gi

24/08/15, ore 23:59

(ok, oggi te le ho recensite praticamente tutte e ora mi odierai. Emh, no, per favore non odiarmi C:) L'idea è molto carina (io stessa faccio danza e mi si è scaldato il cuore a leggere della mia amata Solangelo alle prese con i saggi di fine anno *emozionata*). Come dicevo, è molto bella, anche se secondo me è sprecata come one-shot, magari come long avresti potuto sviluppare di più la trama e il rapporto tra Nico e Will, ma è una mia opinione eh. Emh, sì, diciamo che tu l'hai scritta più di un mese fa e io la leggo ora... a quei tempi ero ancora alle prese con Lo Scontro finale, penso (o forse manco c'ero arrivata), perché io mi decido a leggere una saga superfiga quando è stata già pubblicata tutta, ovviamente (Ops, sono uscita dal discorso...). Per il resto è molto bella e non ci sono quasi errori *bravaaaa* Beh, ho finito, credo...
Non odiarmi per essere una ritardataria :)).
(Vista l'ora) buonanotte,
S.

05/07/15, ore 10:56

Aewwwwwwwww!! Ma che cosa carina. Mi è piaciuta molto. Brava come sempre! Un abbraccio
Rystie

04/07/15, ore 20:48

Yeeeeeeeee!! Ti perseguito!! Ok torno normale -si certo-
Allora incomincio chiedendo:
Chi accidenti è sta bambina??
Tu da piccola che hai visto due che facevano così e poi hai cambiato nomi e altro?? No, perché è inquietante.
Seconda cosa... Ho provato con tutta me stessa a non immaginare Will in calza maglia bianca o sarei morta dalle risate prima di finire di leggere ma accidenti! Non rendi le cose facili tu!
Il primo incontro è stato così romantico -ironia- al primo posto nella top ten generale. E Nico che perde la scarpa?? Divino!
*impreca contro internet che non va ancora*
Mi viene voglia di scriiiivereeee....
Ma non posso!!!
Vado a fare un computercidio
*è meglio l'acido o la fiamma ossidrica??*
Vado
*ghigno malefico*
Muuuaaaaahhhh
*scompare in una nuvola di fumo*

04/07/15, ore 12:38

Voglio conoscere la bambina ahahahah X,D
Brava, mi è piaciuta questa OS, continua così! :)