A frozen heart
di Piuma_di_cigno

21/08/15, ore 12:36

Ciao. Anche se io sono una Jelser svegatata, mi piace la tua storia e se quell'Harry mette le mani in punti del corpo di Elsa dove non dovrebbe rischia di finire congelato e asciato (io lo ascio) va beh bella storia ciao
p.s. aspettati una recensione a capitolo

06/08/15, ore 15:16

Ciao! Sono nuova, è da poco che mi sono creata questo account ma questo capitolo l'avevo già letto da un po e volevo recensirlo :) Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire... e Harry... beh è stato fantastico! Io normalmente ci vedo più Jack Frost con lei, ma anche i personaggi nuovi mi incuriosiscono molto. Per poi non parlare di Elsa XD, la adoro e tu secondo me sei riuscita perfettamente a riprodurre il suo carattere! Vado immediatamente a leggere il secondo capitolo! ;)

21/07/15, ore 15:14

Eccomi! Pensavi di esserti liberata di me vero? XD ero molto curiosa e ho pensato di vedere se avessi scritto altre strorie ^^ Dopo peter pan si passa a frozen, e che dire, non mi hai deluso nemmeno questa volta! Meno male che ci pensi te a trovare un compagno per Elsa che non è niente male hahaha. La trama mi piace, il testo è scritto bene ed è scorrevole.....uffa non so più che complimenti farti!! >.< . . . Comunque sappi che mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di proseguire la lettura! Bye bye :)

04/07/15, ore 23:28

Mi piace l'idea di un invitato misterioso che improvvisamente convince la Regina delle Nevi a fare una corsa senza scarpe nei giardini del castello e poi riesce persino a farla tuffare nel fiume insieme a lui. Sembra che sia passato tanto tempo dall'ultima volta in cui Elsa si è sentita così libera e spensierata, lontana dai rumori e dalla gente. Capisco quanto per lei possa essere difficile osservare da lontano la sua sorellina, finalmente felice in compagnia di un uomo che l'ama, e pensare costantemente che invece lei rimarrà sola a causa del suo freddo cuore. Per fortuna c'è questo Harry del nord, magari lui riuscirà a scaldare il suo cuore. Mi piace molto come inizio e seguirò la storia! A presto :)

04/07/15, ore 20:46

Bel capitolo. Scritto bene, sia nella grammatica che nella sintassi. La trama ha molto potenziale, e il nuovo personaggio, Harry, sembra interessante, o comunque interessa di sicuro ad Elsa ;). Però mi chiedo una cosa: nel film si vede che il castello è come costruito in una piccola penisola, forse un isoletta, praticamente circondato dal mare, e nel brano di "Oggi per la prima volta" si intuisce chiaramente che i giardini si trovano all'interno delle mura del castello, quindi come fa ad esserci un fiume sul retro del castello che attraversa il parco? In ogni caso non cambia nnt, la storia è molto interessante e aspetterò il prossimo capitolo, ciaoooo :)

04/07/15, ore 19:42

È un belkissimo capitolo, sul serio, mi è piaciuto molto.
Bellissimo anche il personaggio Harry che mi rocorda un po un bambino nei suoi modi di fare.
Beh non ho nient'altro da dire quindi spero tanto di leggere presto il capitolo seguente.
Complimenti ancora
Baci Lena