Do not remember, or do not want to remember?
di Lucyvanplet93

04/08/15, ore 13:24

Allora, premetto che la storia mi ha incuriosito non poco, è scritta bene, senza errori, sta tranquilla!
Comunque, che succederà? Spero che i nostri due protagonisti non si separino per molto tempo, anche se, come ho potuto leggere nell'altra fan fiction, si riuniranno in poco tempo.
Apprezzatissime le citazioni dai vari film e l'atmosfera tra le righe. Mi piace particolarmente anche la storia, seppur poco scarna, della protagonista, quindi aspetto con ansia. Comunque (2) spero di leggere il prossimo capitolo a breve. Nel frattempo è in seguire e preferite.
Se ti va passa a leggere qualche mia fan fiction, ne ho alcune anche sul Soldato d'Inverno e sugli Avengers in generale!
Ciaoo
Winter Lover 97
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 01:27 pm)

02/08/15, ore 22:20

Ma brava lei!!! Puntualissima!!! ♥♥♥♥♥ treasure, bellizzimo anche questo capitolo, nonostante giudichi veramente stro**o il comportamento di Buck, ma accidenti, io aspetto la sua versione dolciosha della one-shot!
fammi sapere quando aggiorni così non impazzisco! :-* <3♡♥
Bacioni Baioni
sara♡

02/08/15, ore 12:51

Sono molto contenta di leggere il nuovo capitolo.
Sei stata proprio puntuale come avevi detto peccato che mi sono accorto che l'hai pubblicato alle unici di notte ed io a quell'ora vado a letto.
Adesso che riesco a recensire ti dico che ottima scrittura, testo e grammatica.
A me piacce molto quando c'è l'interazione fra personaggi sopratutto quelli particolari come la marvel.
Per adesso si sa che il loro rapporto è ai inizi e ci vorra molto che sviluppi perchè per adesso sono tipo come se fossero estranei o conoscenti.
Il moro di esprimere i loro pensieri e comportamenti l'ho trovati azzecati ai personaggi.
Il personaggio di Alexis mi piace molto perchè diverso da tutti i nuovi eprsonaggi o OC che ho visto leggere ed a me da la sensazione che sia una tipa normale, ma anche strana nel senso buono perchè per essere una persona che fa la vita comune è forte, intelliggente e abile in ogni situazione.
Bucky è proprio smarrito in questo momento e si nota molto quanto sia difficile la sua situazione, ma io spero tanto che rimane ancora con la ragazza perchè questo l'ho aiuterebbe molto.
Per il momento spero che diventano amici perchè so che per adesso pretendo troppo una storia d'amore visto come stanno le cose.
Adesso ti saluto e vado via.

17/07/15, ore 20:59

Sono contenta che l'hai anticipato di giorno un capitolo e un po' dispiaciuto che dovrò aspettare fino ad agosto, ma vabbè tanto sono abituata con autori che riatrdano molto ogni tanto e so avere pazieza senza arrabbiami.
Sul capitolo direi che mi è piaciuto molto Alexis perchè nonostante ha tanto paura riesce tenere a testa Bucky ed essere ferma, decisa e schietta.
E' stata molto tosta e non faccio altro che pensare che sia stata una agente segreto, una spia o perfino uno soldato.
A proposito ho letto la risposta alla mia ultima recensione e sono contento che con una delle mie teroie sono vicina alla verità, anche non in mente delle altre e non riesco a trovare quel piccolo indizio che hai scritto nel capitolo.
Per gli errori io credo che sia solo un paio, ma per il resto credo che vada bene e poi non so dirti di più perchè la grammatica non è il mio forte(chissà forse l'hai notanto che ogni tanto faccio un po' di errori).
Adesso vado e aspetto con pazienza il primo agosto per il quarto capitolo.

17/07/15, ore 19:29

Embè zia, sempre belli i tuoi;-). Sarà che leggo velocemente ma non ci trovo errori, e anche se fosse non sono autorizzata a farti il mazzo XD. Oggi è il 17... vabbè camicia di forza e aspetto il primo agosto.
XOXO LaSaraCheLeggeLaTuaRobaBella

12/07/15, ore 13:34

Bellissima la tua ff! Ho letto anche la tua one-shot e l'ho trovata stupenda, non posso dire diversamente di questa!!! Brava Brava, e aggiorna in fretta ti prego!!!! Buone vacanzee <3
bacioni
Sara

11/07/15, ore 20:39

Eccomi tornata di nuovo e grazie per avere inserito questo capitolo dopo sette giorni esatti dal primo capitolo.
Devo dirti che ho notanto solo un errore gramatticale.
Per me scrivi molto bene, riesci a descrivere molto bene e fare capire esattamente tutto.
Tra l'altro è una scrittura scorrevele e piacevole da leggere.
Alexis direi che mi piace, anche se vorrei sapere di più caratterialmente per dare un opinione giusta.
Per adesso sto indovinando chi potrebbe essere stata in passato.
Forse un soldato o una spia o adestratta in qualche losca orgonizazzione segreta ci scometto.
Devo dirti che mi piace tanto indovinare e riuscire a capire da subito cosa potrebbe succedere.
Dimmi se però invece non ci ho azzeccato per niente.
Non vedo l'ora che nel prossimo capitolo Alexis e Bucky si parlino e interagiscono e come sarà il loro diciamo primo incontro.
Attenderà comunque con pazienza e adesso vado via.
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 08:41 pm)

05/07/15, ore 19:06

Come inizio non è male.
Tra l'altro ho già letto la fiction precedente che mi è piaciuto molto ed è una bella idea metterci una storia sopra.
Tra l'altro adoro quando scrivono storie d'amore di Bucky e una ragazza creata dall'autore.
Spero tanto che continui a pubblicarla perchè se così io continuerà a leggerla ed recensirò ogni capitolo.
Sperò tanto che arriva il nuovo capitolo la settimana prossimo.
Hai fatto bene a scrivere la gran parte della storia così non rischi i blocchi da scrittore i lunghi ritardi.
Confindo in te che pubblicherai regolamente.
Comunque scrivi molto bene e il punto di vista di Bucky è buono e fatto molto bene nel senso che sembrano proprio i suoi pensieri.
Non vedo di conoscere la ragazza che ovviamente la stanza che è entranto Bucky è la sua (ci giuro che ho indovinato).
Bene, vado via e ci vediamo ai prossimi capitoli.