D. A. M. N. E. D.
di AshleyBlack_

23/08/15, ore 11:21

Molto bella!! Grazie per aver aggiornato! 😱 questa storia diventa sempre più interessante! Me piasa u.u! Aggiorna il prima possibile please!

06/07/15, ore 15:52

Mm bello il secondo capitolo direi che mi piace anche più del primo Ally e Justin dici? Beh loro sono carini e io insieme ce li vedrei molto, come dire Maddy mi sta già rompendo le ovaie haha, io ho paura che il bff di Ally ci stia provando con Justin! Boh sarà anche una cosa strana da dire ma questa è l'impressione che mi ha data haha, sei bravissima e grazie per aver aggiornato cosi velocemente, spero di leggere il terzo capitolo molto presto!
Baci e alla prossima
blery25 <3<3

06/07/15, ore 11:49

Beh che dire? La storia mi piace da morire, spero continuerai al più presto perchè mi hai davvero presa. I personaggi mi piacciono tantissimo: Joe già mi piace e Maya altrettano così come i protagonisti principali. Un bacio 😙😙

06/07/15, ore 00:33

Come al solito capitolo perfetto!!!non è che potresti mettere le immagini dei personaggi se non puoi non ti preoccupare! <3

05/07/15, ore 18:40

Wow! È molto bella questa storia! :3 Il carattere di Justin è cambiato ed è diventato più stronzo, se così si può definire xD. Mi sonopiaciuti gli sguardi tra loro due! *^* Non saprei che altro dire.. :))) Non aspetto di leggere il prossimo capitolo!

05/07/15, ore 16:04

Oh My Fucking God!!!!! Amo questo capitoloooo lo amooooooo hahahahah sei stupendaaaaaa nn vedo l'ora di leggere una parte riavvicinata tra Alyssa e Justin muahhhh amo questa ff e so che il meglio ancora deve arrivare hahaha un bacio aggiorna sempre cosi presto!!! E ci saranno tantissime recensioni kiss julia smith ♥ ♡ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

05/07/15, ore 14:29

Hey ciao mi chiamo Blair trovo il capitolo molto bello e mi ha tremendamente incuriosita lo trovo molto interessante e ben scritto sei molto brava non c'è che dire spero di poter leggere il più presto possibile il prossimo
Baci
Blery25 <3 <3

05/07/15, ore 12:47

Oh Diooooo questo capitoloooo é stupendooooo lo amoooooooooo sei bravissimaaaaa ma...ma..come fai?!?!?!?!?!Oh Dio!! Sei stupendaaaaaa aggiorna oraaaaaaa kiss julia smith ♥ ♡ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ aggiornaa.

05/07/15, ore 11:48

Una nuova storia da aggiungere alla lista delle preferite. Mi ha colpito fin da subito, bravissima!! 👏👏👏

05/07/15, ore 11:42

Ehilà,
questa storia mi piace davvero molto, anche la descrizione iniziale mi ha intrigata subito.
Ammetto che la trama non è una delle più originali ma, sicuramente, il modo in cui scrivi e tutto questo capitolo mi ha fatta ricredere.
L'idea che hai dato di Justin è strana e orginale, mi piace davvero molto, sia quella iniziale in cui sembra quasi indifeso e ingenuo, sia quella finale in cui viene fuori il suo lato arrogante ma a tratti dolce.
È davvero strano ma già me ne sono innamorata.
Ti dico solo di continuare perché ne vale la pena, cerca di aggiornare il prima possibile perché non aspetto altro.
Spero solo che i prossimi capitoli arrivino velocemente e che siano lunghi e interessanti.
Se saranno come questo, sei sulla giusta strada.
Complimenti!

matildexoxo
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 11:45 am)

04/07/15, ore 23:50

Mi piace sta storia non vedo l'ora che aggiorni.... E spero che gli altri capitoli siano più lunghi, questo era un po breve ma comunque l'inizio è interessante e scritto bene

04/07/15, ore 22:01

Sono sicura che questa storia sarà sensazionale ...la trama è al dir poco stupenda è proprio come piace a me.continua presto non sto nella pelle!!!