New Marauders
di Bec Hale

09/02/11, ore 13:37

sarà una cavolata però è carina come storia!!! =)

16/07/10, ore 15:07

piccola cavolata, ma che ha rallegrato un momento di noia! molto carina, e poi vado pazza per i "quadretti" di new generation...=)

27/04/09, ore 19:48

Oh mio dio, che dolce! *_*
Sarà che i libri di artimanzia devono essere fatti fuori (sempre e comunque!), sarà che ogni cosa malandrina è una cosa ben fatta, sarà che Lils e Hugo sono i bimbi della NG che adoro di più... ma questa va dritta frai preferiti!
Quei due sono adorabili, specialmente quando "Capitan Lily" si toglie il ciuffo dagli occhi! xD
L'unica pecca è l'imminente punizione... d'ho! xD
Complimenti,
Love,
Kit <3

27/02/09, ore 19:43

adorabili!! ke simpatico hugo...davvero mitici! shot molto divertente e simpatica

18/01/09, ore 20:42

Bec sei fantasmagorica...!!! Queto piccola storia è adorabile...sisi! Che carucci Lily e Hugo insieme...^^ Bravissima come sempre, tesoro! Kiss Kiss

18/01/09, ore 00:31

Io la trovo carinissima! X33 Hugo e Lily sono veramente delle pesti, ma si sa, buon sangue non mente XD E ad Hermione non la si fa... Poverini XD Bravissima!! Kissoni!

18/01/09, ore 00:25

Ma è carinissima *__* Bec, tu sei capace di rendere splendida anche una sola frase.

17/01/09, ore 19:44

Ma che bella questa shottina,Bec sei fantastica XD

17/01/09, ore 17:45

"Si capitan Lily! sono a due centimetri da lei...!".. la chiami cretinata!? come, è fichissima 'sta fiction.. sti due bimbetti sn una forza! bellissima, davvero, sto ridendo come una matta... bellissima, complimenti.., baci AlexiaLil

17/01/09, ore 17:10

Una piccola adorabile storia.
I battibecchi tra Lily e Hugo sono adorabili, il tono sopreso di Hermione, alla fine, è divertentissimo e il delitto che hanno compiuto incredibile.
Io adoro Lily e Hugo.
Complimenti, ancora una volta.
Un bacio,
Eliatheas.