Love will find the way
di MaryTheFangirl01

07/09/16, ore 22:03

Tesoroh I'm here! ~
Te l'ho detto che sarei passata, la testardaggine è uno dei miei pregi. *risatina*

Subitissimamente voglio dirti che mi è piaciuta un sacco, davvero! Dolce, frizzante e simpatica, un perfetto mix equilibrato per una shot su questi due tontoloni ♥
Mi è piaciuto anche il fatto che tutto sia narrato e visto dal punto di vista di Ash, che ovviamente rende il tutto più divertente: ho un piccolo appunto da farti su questo, però. Nulla di grave, davvero (?) è che se fossi in te toglierei quel "P.O.V" all'inizio, visto che comunque si capisce che è in prima persona di Ash :3
Per il resto, parlando delle piccole cose che andrebbero corrette, sono perlopiù degli errori di battitura, credo. Alcuni "Pokèmon" ti sono sfuggiti, poi quel "E'" sarebbe più corretto "È", c'è un "Pokéball" → Poké Ball - e altre cose piccine che dopo una rilettura si trovano e correggono tranquillamente! ~

Passando alla trama, invece, come ti ho detto precedentemente è davvero carina: impossibile non apprezzarla!
E ti dico, nonostante io provi un odio profondo per le regioni Pokémon inventate da fan - che nel 99.9% dei casi ricade nel banale, con personaggi scontati e bla bla - sei riuscita a farmi piacere comunque questa shot. Forse perché il fatto della nuova regione sia praticamente secondario e il filone di trama principale riguardi Ash geloso (?) ma sappi comunque che puoi essere fiera di questa storia. ♡
Anyway, i personaggi sono IC, forse la scena finale (che tra l'altro ho amato alla follia) è un po' OOC, ma in un anime non-shojo penso sia normale che un "ti amo" risulti così, visto che il romantico non è il genere principale. L'importante è che però siamo ben caratterizzati ugualmente, proprio come nel tuo caso! Abbiamo una perfetta Misty scazzata, maschiaccio e attaccabrighe, ma che sotto sotto ha un lato così tenero da far invidia al più dolce dei muffin (?) e un Ash che beh prova una gelosia già vista nell'anime *inserisci risata sclerata*. Inoltre Brock, divino Zeus quanto è IC! Penso di averlo adorato come non mai qui ahaha, davvero♥
Insomma, ribadisco: la storia mi è piaciuta un botto, ti consiglio solo di rileggerla ben bene per correggere quelle distrazioni, poi sarà ancora meglio! Avrei anche un ulteriore appunto da farti sul modo in cui imposti i dialoghi (sono noiosa, I know♥) visto che io prediligo le caporali e posso dire di disprezzare i trattini e le virgolette alte (??), ma qui sono scelte puramente personali!

Ti rifaccio i complimenti carissima, brava! ♥
Un bacione grande, ci sentiamo~
~Chià

08/08/16, ore 21:29

Ciao! Ho incontrato la tua storia tra le mille dedicate ai Pokémon, ed essendo un'amante della Pokeshipping non ho potuto non leggerla! É divertente e molto molto tenera! Complimenti! Anche io sto provando a scrivere qualcosa su di loro! Ancora complimenti, già me li vedo, a litigare ad alta voce, in un ristorante lussuoso! Un saluto :)

15/07/15, ore 09:12

Ciau cara! Perdonami il ritardo, ma ho avuto diversi impegni (Non giustifica il ritardo dei dieci giorni abbondanti, ma...) non importa (?) ora sono qui per recensire la tua storia strafluffuosa. Il fluff è il futuro, ma la gente ancora non lo sa lol.
Comunque... AW i mie Ash e Misty<3 così assolutamente idioti e carucci! Comunque, vada questi due si metteranno insieme, che sia una tempesta o una caduta a farli fidanzare.
La tua idea era carinissima, te lo dissi fin dal principio, e spero tu voglia continuare! XD La parte finale è anche quella più carina e pucciosa *^* oddio Ash quanto sei idiotaaa!
Spero di leggere altre Pokè scritte da te (vogliamo le pokèèè, necessito di fluff pokeoso) perchè sono davvero carine!
(Ho usato l'aggettivo carino ovunque in questa recensione >.<)
Spero di sentirti presto,
Eurydike
P.S. E' stato un piacere aiutarti ;) non c'era bisogno di ringraziarmi pubblicamente, lo faccio con piacere