Un nuovo cacciatore
di cin75

29/07/17, ore 22:16

Wow! Allora questo mostro ha fatto la fine che si meritava! Dritto in purgatorio😁✌
Ma ora la parte più dolora di tutte😭 Dean infilzato,con un emmoraggis copiasa, la febbre e un infezione...poverino!!!✌
Oddio la scena con i coltelli roventi sentivo il dolore anch'io😭 cucciolo e svenuto. Per fortuna poi riescono a chiamare cas e guarirlo😍
Che sorpresa ben che è diventato un cacciatore . Cavoli sarebbe un bellissimo colpo di scena. Sammy lo adorato come dean. Colpo di scena Lisa ricorda tutto è lo sta adestrando, quindi è una cacciatrice anche lei. Wow. Mi piacerebbe rivederli. Almeno per sapere come stanno.
Brava. Ora mi immagino Lisa e bennin queste vesti😍✌👏👏 mi piace...^_^(^^)^_^(^^)(^^)

30/08/15, ore 14:06

Ciaooooooooooooooooo!!! Eccomi qua, ho letto anche questa long!!!

*la curiosità non la lascia in pace e controlla quante parole abbia inserito quella pazza di cin75, stavolta*

*Per me sono 5000, Naaaa saranno 6000! " dissero le voci bipolari delle varie personalità di Lilyy*

*controlla *

8681 :O

Ok, confesso che avevo detto 6000 solo per dire un numero, ma in realtà sospettavo di più!!!

*faccina diabolica *

Ormai sono ossessionata dai numeri!!!

Ok, la smetto di scrivere cavolate e ritorno alla storia!!!

Ti avevo promesso che l'avrei letta ed eccomi qua. Mantengo le promesse! *faccina angelica *

Scusami per il ritardo, ma ero sempre impegnata!

Ti confesso che intravedendo le recensioni, mi ero fatta l'idea che la fanfiction fosse molto diversa, tipo che era dedicata a Ben che leggeva come un grosso libro stile fiabe che raccontavano le avventure dei Winchester o.O e da questo decideva di diventare un cacciatore O___O

Ok, alla fine ho capito cosa c'entrava il libro e mi piace...ma ma....io ora ho in mente la prima cosa che mi ero immaginata...come posso ora andare avanti con la mia vita quando ho in mente questo stralcio che non vedrà mai la luce, come??????

Ti chiederei di fare una os su questo stralcio, perchè insomma, deve vivere, DEVE.

Ben che legge un libro in cui ci sono le avventure dei Winchester *_______________________*

La smetto di nuovo!!!!

Allora.... ti confesso che a me Lisa e Ben non sono mai stati particolarmente simpatici...anzi sono arrivata a un punto in cui non li potevo vedere xd

mi sento in colpa per questo, ma credimi, ci ho provato a farmeli piacere, perchè Dean li amava, ma poi....hanno cominciato a trattarlo male, tutti e due...e poi Lisa che va con altri uomini.... nope...alla fine non la potevo vedere ç_________________ç

Riguardo alla storia, Sammy che si occupa di Dean e lo rimette a posto *:____*

è stato tutto bellissimo, io non sono brava come te a descrivere così le scene in cui uno dei due cura l'altro dalle ferite, anzi, mi immagino quanto sia stato difficile, quindi bravissima, perchè ho notato quanto fosse elaborata la cosa O_O

Ben...mi sono piaciuti i suoi discorsi, soprattuto perchè ho capito che hai voluto riparare a quello che credo essere stata una grande mancanza in SPN. La mancanza di un chiarimento da parte di Ben con Dean.

Alla fine ci hanno lasciati come se davvero Dean fosse stato il colpevole di tutto. Neanche hanno dato la soddisfazione a noi poveri fans, di vedere una Lisa e un Ben che dessero un pò di sollievo a Dean, dicendogli che non doveva sentirsi in colpa per loro, perchè se la sarebbero cavata e che si lasciassero almeno bene!

In questo modo hanno lasciato tutti noi e anche Dean, con l'amaro in bocca!!

Trovo che sia interessante vedere come Ben avrebbe reagito una volta compreso l'amore che lega i due fratelli. Solo, trovo un pò difficile pensare a Ben come a un ragazzo che potrebbe capire. Non ha mostrato molta empatia per Sam nel telefilm, quindi trovo difficile immaginare che possa farlo in futuro.

Ma comunque, mi è piaciuto molto come l'hai descritto nella tua OS ^^

Anche il colpo di scena nella parte finale, che Lisa ricorda...non me l'aspettavo!!! Grande colpo di scena! Non sei comunque riuscita neanche con questo a farmi apprezzare la Lisa reale, ma comunque mi hai fatto apprezzare i Lisa e Ben della tua fanfiction *________*

Mi piace il fatto che Ben continui la caccia e un pò ci speravo e il fatto che Lisa gli dice di prendere in mano il libro per le creature soprannaturali, al posto dello studio normale, mi fa molto ridere ^_____^ bella scena!!!

Ah, la scena dove Dean sviene dal dolore dopo la cauterizzazione delle ferite, è molto angosciante e capisco il dolore di Sam nel dover essere lui a procurargli quel dolore çççç

MI è piaciuta un sacco questa frase:

“Ascolta. Ascoltami, Sammy!” fece con decisione. “Mi hai….tirato fuori da quel casino biblico…non puoi…non puoi…lasciarmi morire…

Dean *____*

(Recensione modificata il 30/08/2015 - 02:10 pm)

06/08/15, ore 12:15

Mi hai incatenata.
Bellissimo dalla prima all'ultima parola. C'è la sorpresa, la lotta, la sofferenza, l'immancabile ironia made in Winchester, ci sono le stranezze di Castiel, il senso di protezione di Dean e di appartenenza di entrambi i fratelli. Ben è descritto magnificamente, come ognuno di loro, sono perfetti. Qualcosa mi diceva che Lisa ricordasse bene quanto accaduto, ma non pensavo che addirittura stesse addestrando Ben.
Unico appunto, Castiel dice di voler ritornare al bunker con loro, come restano soli in auto?
Sei bravissima...

21/07/15, ore 23:21

Eccomi qui, come anticipato! XD allora...nonostante la presenza del mio odiato Ben, la ff mi è piaciuta molto! XD è stata un'idea interessante ripescare dal cilindro il personaggio dell'odioso ragazzioi che non ha capito nulla di quello che gli aveva sempre detto Dean e che lo aveva ferito con dei discorsi alquanto privi di senso! XD naturalmente, la parte migliore, per me, è stata la bromance tra Sam e Dean! Soprattutto l'odiosa Lisa ha detto una cosa importante! I due fratelli morirebbero per l'altro! <3 trovo che tu sia riuscita ad interpretare molto bene soprattutto la parte di Dean! Le parole che ha detto a Ben sono al 100% parole di Dean Winchester! E che male che deve fare cauterizzare una ferita! >.< anche se credo non sia consigliabile farlo quando la ferita è infetta...si intrappolano all'interno i batteri...almeno è quello che ho letto da qualche parte! Dopotutto,manche io ho velleità sadiche, ma, come ben sai, verso Sammy! XD meno male che c'è Cass! XD anyway, interessante anche la conclusione! Lisa sta addestrando consapevolmente  Ben! Povero Dean! Tutte le sue volontà di tenerli al sicuro sono fallite! XD interessante ff! XD alla prossima! Ciao ciao XD

06/07/15, ore 14:19

Ciao!:)
ben tornata:) che bello trovare una tua nuova ff:)
ho adorato come hai descritt oil rapporto tra sam e dean in questa storia...non oso immaginare il dolore fisico di dean ma psicologico di sam per quello che ha dovuto fare a suo fratello anche sealla fine lo stava facendo per il suo bene....
non mi immaginavo porprio un ritorno di ben...e complimenti per il colpo di scena finale! non ci potevo credere quando ho letto che anche lisa ricordava tutto..quindi i poteri di cas si sono veramente affievoliti..mmm
per fortuna dean non ha captato il fatto che anche lisa ha ricordato tutto..non so cosa avrebbe fatto sennò..
bravissima per la bella  storia come al solito:)
ciao e alla prossima con la long:)

06/07/15, ore 12:49

Stavo aspettando ansiosa il tuo ritorno e...eccoti qui!
Quando ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere e...wow. Ritorno col botto, sis! ;) Una fanfiction davvero scritta bene (non te lo dico mai, nono v.v) e personalmente l'ho adorata! Speravo quasi che fosse ancora più lunga, o che fosse ua serie perchè finirla mi è dispiaciuto fin troppo.
Ben è...beh no comment. Se fosse un personaggio vero e proprio nel telefilm penso che sarebbe esattamente così!
E il rapporto tra Sam e Dean?! Vogliamo parlarne?! Sam che si preoccupa per Dean...as always, anche se alle volte lo nasconde fin troppo bene. Non ho parole davvero, ho adorato tutto *o*
Bentornata cara <3
Bacio, J.

05/07/15, ore 22:15

Ma bentornata!!! Questa storia è esattamente come le altre: forte!!!!
E assillaci...assillaci tanto!!

05/07/15, ore 21:30

Ciao :)
Ti confesso che io detesto Lisa e Ben tantissimo, non metto in dubbio che Dean li amasse, che fosse innamorato di lei e che considerasse Ben un figlio, ma io non li sopporto! Lei era troppo gnè, gnè e il ragazzino era troppo saputello per i miei gusti hahahahahah ^^ Allora ti chiederai e allora perché hai letto la storia? Beh, mi ha colpito l'introduzione e mi intrigava l'inizio e anche se poi il caccaitore misterioso si è scoperto essere Ben, la storia mi è piaciuta molto comunque, è ben scritta, scorrevole e l'idea di trama è molto carina. Mi è piaciuto particolarmente poi come hai descritto il legame tra i fratelli, che vengon sempre prima di tutto uno per l'altro. Mi sono piaciute pure le reazioni di Cass e Ben nel vedersi e interessante la fine con madre e figlio che parlano e si rivelano essere entrambi cacciatori. Spero di leggere altre tue storie ;) Ciao, Greta :)

05/07/15, ore 19:36

Sembrerà assurdo detto adesso, ma anch'io continuo a immaginarmi Ben che torna come cacciatore a salvare la vita al suo patrigno e allo "zio Sam". E l'idea della casa stregata e del mostro affamato insieme, a tenere prigionieri i tre nella stessa casa, è se non altro geniale.

"Dean era, tra loro due, quello da carezze sul viso o che scompigliava i capelli.
Non Sam! Sam aveva bisogno di un contatto più concreto quando doveva separarsi dal fratello. Era come se volesse portarsi dietro un po’ della forza del fratello quando non erano insieme."

Ho trovato un sacco di passaggi bellissimi, ma non si può fare copia e incolla di tutto il testo, purtroppo! E quindi questo è quello che meglio descrive Sam e Dean e il loro modo di dirsi "ti voglio bene". E anche Ben ha notato il legame che c'è fra i fratelli Winchester e spero abbia perdonato Dean per averlo abbandonato, ma Sam è più importante e Dean pensava di fare la cosa giusta. Tutta la convalescenza di Dean è stata descritta benissimo e anche il fatto che siano dovuti tornare ai metodi di sterilizzazione "antichi" e far svenire Dean è in linea con la maledizione della casa. E poi, Ben ha avuto l'occasione di fare due chiacchiere con il suo zio non-zio.

L'idea di terminare la storia con i Winchester che uscivano di scena a bordo dell'Impala era bella, ma l'idea di Lisa che sta addestrando Ben per proteggerlo lo è ancora di più (e lascia speranze per un seguito?). Complimenti! :)