A frozen heart
di Piuma_di_cigno

21/08/15, ore 12:54

Oddio che imbarazzo Elsa. Una settimana intera con il tuo misterioso principe azzurro.
Jack: Non dire che il mio fiocco di neve ha Harry come principe azzurro
Elsa: I gusti sono gusti se io e te non gli piacciamo insieme puó benissimo essere.
Hiccup: C'è anche chi la shippa con me? Ma quando vedo cose del genere ho sempre paura di un omicidio. Astrid diventa molto pericolosa quando si parla di me.
Io: Uscite tutti e tre SUBITO dalla mia recensione ORA!
Hiccup: Subito Heather
Jack: D'accordo Heather
Elsa: Va bene Heather
Ok capitolo bellissimo ciao

21/07/15, ore 15:28

Awww ma che piccioncini sono quei due! Hai proprio ragione; questo capitolo è molto divertente e mi hai colto anche di sorpresa! Non mi aspettavo che Harry fosse il capitano o.o. Ormai non voglio ripetermi, tutti i complimenti che ho fatto prima valgono anche per questo capitolo :) Toglimi una curiosità: come ti è venuto in mente il soprannome ghiacciolo XD? Calza a pennello! Hai proprio ragione, anch'io ho letto fairy Oak e l'ho trovato bellissimo anche se in certi punti mi ha fatto dannare!! Continua così mi raccomando! A presto :)
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 03:28 pm)

05/07/15, ore 23:04

Molto bello il capitolo, Elsa pensava di non essere vista e invece Anna l'ha sgamata in pieno in compagnia di questo misterioso Harry... che è anche il capitano della nave! Coincidenze? Non credo proprio... ahahah comunque hai fatto apparire Elsa un po'più timida rispetto al film, diciamo che non mi aspetto che lei si senta in imbarazzo quando la chiamano "Vostra Maestà". Però davvero interessante, complimenti! :)

05/07/15, ore 22:17

Anna è proprio una furia scatenata, per poco non rovesciava tutto il letto a baldacchino XD. La sarta le ha già confezionato il vestito da sposa? Certo che sono previdenti ahahahah. Un bel capitolo, anche questo molto ben scritto come il precedente, ora sono curioso di vedere cosa combineranno Elsa e il "tizio tenebroso" nella settimana di traversata ;)