Olympus Chapter 2
di SagaFrirry

20/07/15, ore 18:17

Speriamo che Shaka sia di aiuto!
Ma i capelli di Eleonore, quando si espone alla luce lunare, non diventavano biondi? O ricordo male io?
E mai parlare male ad Ares. u_u" Deimuccio (?), l'hai fatta grossa.
Attendo il prossimo capitolo! X3

14/07/15, ore 10:25

Eccoci di nuovo! Avevo aspettato con ansia che riprendessi in mano la storia, anche se mi sto divertendo come una matta leggendo gli strampalati tentativi di rapimento dell'altra fic. Ammetto che il finale di Olympus Chapter mi aveva lasciata con l'amaro in bocca essendo Saga il mio personaggio preferito. Ho notato che voi autrici più lo amate e più più gliene fate passare di tutti i colori (???). Va bene che è di indole malinconica e ha compiuto un gesto estremo a causa dei sensi di colpa, ma non per questo vuol dire che debba sempre essere destinato o a fare una brutta fine o a soffrire. Io l'ho sempre visto come un personaggio plurisfaccettato, con un carattere fragile ma forte al contempo. In un eventuale post-Hades nel quale queste sfaccettature si fondono di forza, vedrei emergere un uomo autoritario ma sensibile in grado di essere una guida e un riferimento per i suoi compagni più che un piagnucolone che si commisera ogni tre per due, ma naturalmente questa è solo la mia opinione e non certo una critica nei confronti di una storia che mi piace in ogni caso. Vedremo gli sviluppi futuri. Tornando ai nuovi personaggi mi auguro che il giovane Tolomeo non sia solo un ragazzino cocciuto ma abbia una personalità più complessa, degna di farne un protagonista coi fiocchi. Promette bene finora. Aspetto trepidante il prossimo chap!

05/07/15, ore 20:08

Ammetto che pure io attendevo il seguito, visto che mi era piaciuta. E niente, che dire? Sono feliiice! *__*
Riuscirà Tomeo nella sua impresa? Curiosa di leggere cosa succederà! >w<