Ciak! Buona la prima!
di _Takkun_

08/07/15, ore 05:19

Takkun! Mia adorata meravigliosa ragazza! Okay innanzitutto io dovrei fustigarmi per non avere ancora recensito "How to ride a bycicle" ma cercherò presto di rimediare! Ora, sono le cinque del mattino, io non riesco a dormire e vedo che hai aggiornato questa meraviglia di raccolta e con quello che ti avevo chiesto io e, dannazione, l'ho adorata! Li ho adorati!!! E Iva?! Mi stavo soffocando dalle risate! Per non parlare del mio quartetto comico preferito Marco/Ace/Satch/Izo!! E la parte in camerino poi... Mi stavo sciogliendo!!! Mi sono sentita molto Barto! Inutile dire che ho amato l'ironia di Ace e i suoi scambi di battute con Oda! Grandiosa, davvero grandiosa! Continua così! Piper.

07/07/15, ore 16:15

Finalmente!
Era da una vita che aspettavo che tu aggiornassi per poterti lasciare una recensione! :D
(non so se ti ricordi di me, ti avevo lasciato una recensione alla tua precedente shot… Oh, non importa!)
Personalmente, ho amato questa storia sin dal primo capitolo, anche se inizialmente credevo fosse una di quelle storie mal riuscite che un autore si tiene in pagina nell’attesa di cancellarla xD
Nonostante la cosa sia studiata per essere comica, c’è anche quel tocco di originalità che le conferisce un aspetto diverso rispetto alle altre parodie: tutto è studiato nei minimi dettagli, dai rapporti tra i personaggi, alle loro caratteristiche, per non parlare di come risulti perfetto il ruolo di Oda (riesco proprio a immaginarmelo mentre si dispera con i SUOI personaggi).
E sì, forse la cosa è parecchio stupida, ma riesce comunque a strapparti un sorriso anche nelle giornate più nere. Per questa ragione la storia è perfetta così, Takkun! :33

Che dire, stavo quasi ruzzolando dal divano non appena ho visto il tuo aggiornamento, e non la smettevo di ridacchiare durante la lettura, spaventando i miei genitori, per giunta :’)
Ora, preparati a una serie di cose di cui non te ne fregherà nulla…
Il capitolo 792 mi ha distrutto l’animo, per intenderci, e ringrazio te e quella mente geniale di Piper per aver pensato a una cosa del genere.
Davvero, mi ha fatto vedere tutto da un’ottica diversa! (?)
Ace che si getta su Burgess è impagabile, come Rufy che scappa da un Barbanera fuori forma e affamato di ciambelle. E Oda che sembra per avere una crisi di nervi, lo dico e lo ripeto, è fantastico! :’D
Sabo e Koala, poi, sono maledettamente adorabili, non posso per nulla biasimare Bartolomeo e Iva-chan. Inoltre, io ho sempre sostenuto che Iva sia la shippatrice numero uno di Sabo e Koala, seguita a ruota da Hack, per cui non puoi che avermi reso tanto felice per questa cosa  <3
E scoprire che scrive fanfiction su di loro? Santo cielo, ce la vedo proprio, oltre al fatto che voglio leggere quello che scrive! (??) uu
Sono rimasta un po’ perplessa da Ace, non riesco proprio a immaginarmelo nelle vesti di scrittore, e poi non sa inventare neanche un nickname decente :’)
E la ciurma che scrive storie su Zoro a sua insaputa? Sto morendo dal ridere! xD
Mi chiedo se continuerai con la ricerca del kasa di Odr, oppure è una cosa a sé stante, ma alla fine sei tu che decidi.
La parte finale con Sabo e Koala è la mia preferita, anche se Sabo è un autentico mostro! ee

In conclusione, perdona questo sclero privo di alcuna coerenza, mi auguro che aggiornerai ancora: sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire la scommessa tra i due fratelli maggiori! :’3
Complimenti ancora per questa piccola perla di genialità,
_Lady di inchiostro_

06/07/15, ore 18:06

Questa storia mi piace sempre di più *-* oltre a farmi morire dal ridere è scritta veramente bene :)
Però magari posso chiderti,visto che di solito è Nami a prendere gli altri alla sprovvista,non potrebbe essere presa lei per un volta in momenti equivocabli con Zoro visto che ne girano tante di immagini di loro due e anche di FF (Si' sono una fan della coppia hahaha), grazie in anticipo :)

06/07/15, ore 14:30

Ho inserito la storia nelle seguite, mi piace moltissimo :)
Ho letto gli altri due capitoli e... che dire? I personaggi alle prese con le fanfiction, EFP e le OTP sono davvero comici! Per non parlare dei continui battibecchi e delle scommesse indecenti :')
L'idea di trasportare One Piece in un set cinematografico con Oda regista è davvero originale! Anzi, credo proprio che la parola giusta sia geniale
Inoltre scrivi bene, la lettura è scorrevole e piacevole ^-^
Complimenti e al prossimo capitolo,
swimmer

06/07/15, ore 12:33

Muhahahahahaha oddioooo! Sono troppo deficienti, tra tutti. E per questo sono così adorabili! Comunque io scommetto che vincerà Ace la scommessa, io la 'resurrezione' di Sabo me l'aspettavo, non poteva far morire i due fratelli di Rufy uno dopo l'altro, insomma! Complimenti, è davvero comica!