Il gioco della bottiglia
di Notteinfinita

22/08/15, ore 02:12

Okay, mi domando come mai io non abbia visto da fanfic! È vero che non ho più un cellulare, ma avrei dovuto controllare il fandom appena avevo un cellulare per le mani (come ora che ho fregato quello di mio padre).

Questa shot è bellissima, se non di più! Sono partita all'aldilà quando ho letto il primo scambio di battute tra i protagonisti:
«Assurdo, per una volta che mi presento puntuale a lezione il professore non arriva!» mugugnò Martin, dondolandosi sui piedi posteriori della sedia.

«Bello sforzo, è l'ultima lezione del pomeriggio.» lo rimbrottò Diana.

«Appunto, sai che fatica arrivare in classe con la digestione in corso.» si giustificò il biondo.

Ahahahaaha, ti giuro che sono morta.

La scena del secondo bacio è assolutamente fantastica, vedere (leggere) un Martin così intraprendente è sempre un piacere, nostro ma anche di Diana u.u

Sono felice di aver letto un'altra tua storia, mi mancavano ed ho riletto spesso quelle che hai già pubblicate. Come al solito la shot è scritta benissimo e mi fai sempre scappare il sorriso o perdere qualche battito per l'emozione.

Mi scuso se ho visto la storia solo ora è quindi recensisco con un mese di ritardo, perdonami! >_<
Purtroppo da quando il cellulare mi ha abbandonato per me è molto difficile riuscire a fare quello che facevo prima, soprattuto perché uso un cellulare che non è mio e spesso il proprietario lo rivuole per qualche ora. Okay smetto di sproloquiare.

Ti ringrazio per aver scritto questa meravigliosa shot, ha migliorato la mia serata! ^^

14/07/15, ore 23:03

Ciao.
​Parto col dire che amo Martin e Diana insieme.
​Era da tanto che non leggevo una ff su questi due.
​Cavolo! Quanto mi erano mancati!
​La storia mi è piaciuta molto e mi piace che tutto sia partito da un gioco "innocente" come il gioco della bottiglia perché mi è successa una cosa simile.
Complimenti, adoro!
​A presto, Desamor.👋

08/07/15, ore 12:18

Ehi salve! A quanto vedo hai caricato un'altra storia. Perfetto. Mi spiace solo di essere in ritardo - di tre giorni - a recensire, ma meglio tardi che mai!
Eeh, ringraziamo gli insegnanti che tardano ad arrivare - anche se non sempre è una bella notizia, come spesso si crede (esperienze personali) - e che fanno fare giochi "scemi" agli studenti, amen.
«Bacio rosso.». Oddio. Significa bacio a rating rosso, da censura! Grazie Martin e grazie autrice <3
Jenni è un'impicciona, però mi sa che aveva capito tutto già dall'inizio, addirittura prima che lo scoprissero Martin e Diana.
«...o così...» In quel momento si sentiva un notevole aumento della temperatura, e di certo non era per il caldo estivo ;)
Si, anche io ero in astinenza da loro, e, si, certo che ti perdono!

08/07/15, ore 10:30

É semplicemente fantastica,come tutte le tue FF,sperò che ne caricherai presto un'altra