Pioggia
di Aoboshi

23/01/17, ore 18:47

E così Sheela è questa, ero curiosa di conoscere una delle tue OC, visto che sei sempre piena di idee originali.
Non deludi mai, praticamente in un solo pezzo sei riuscita a dare un'idea perfetta di tutto.

Cominciamo dalla meravigliosa descrizione di Midgar, perennemente inquinata, nera, sporca del sudiciume e della presenza della ShinRa, corrotta. Sei stata geniale ad aggiungere quegli appunti "scientifici" sul fatto che l'inquinamento non permetta un clima normale, perché rende tutto molto più realistico.

Sheela è un personaggio che già qui si può dire completo, anche se con un passato fumoso e con un futuro altrettanto incerto, ora che sta per diventare la moglie di Sephiroth. Sai, mi ha stupito il fatto che il Sephiroth che conosciamo si sia spinto a tanto con una donna, ma dal momento che non l'abbiamo mai visto innamorato e trattandosi per lo più del contesto di Crisis Core...direi che tutto è possibile!
Furba Sheela: ha un bel corpo e lo usa per una causa maggiore: la giustizia. Sephiroth è una miniera di informazioni, essergli vicino le farà guadagnare la sua fiducia e, dunque, indizi che incastrerebbero la ShinRa. Ma se Sheela venisse scoperta...brr, non voglio sapere cosa succederebbe.
Mi piace il fatto che sia estremamente diretta, quando vuole (quando dice che le farebbe piacere attaccare un malanno a Sephiroth, così crepa anche lui, mi ha fatto morire!), mentre è in grado di trasformarsi in tutt'altra persona per perseguire i suoi scopi.
Dici anche che è vicina a Zack, che ovviamente è all'oscuro dell'inganno, essendo in SOLDIER anche lui...mi piacerebbe vedere il loro rapporto!

In una oneshot sei riuscita a far incuriosire tutti quanti, cosa non da poco, infatti vedo che hai continuato la serie.
Ergo, vado a leggermi anche il prossimo pezzo, eheh!
Complimentoni Aob, sei sempre bravissima!

10/04/16, ore 22:03

Wow, certo che Sheela Vayne ha incastrato Sephiroth proprio per bene, è tutto suo. Beh più o meno... No, decisamente suo, in ginocchio, raggirato, fregato, abusato come un idiota. Beh prima o poi anche Sephiroth dovrà imparare a temere le donne, altrimenti resterà fregato. E beh rispetto a Cassandra Sheela è decisamente più aggressiva, in misura da FFVII, dove anche il più luminoso dei Chocobo evoluti ehm volevo dire SOLDIER ha i suoi lati oscuri. Mi sorprendo che esistano donne in gradi di resistere al fascino oscuro di Sephiroth (almeno quando era sano di mente). Sei piena di sorprese. Alla prossima. Ciao.

15/07/15, ore 23:55

Beh, povero Sephiroth. Meglio che continui a spupazzarsi con Cloud, le donne sono molto più pericolose dei dolci biondini.
Una giornalista che cerca vendetta contro la ShinRa e vede nel Generale il suo biglietto da visita... mi fa strano pensare a Sephiroth così illuso, ma probabile che le donne siano il suo tallone di Achille e contro di loro non abbia difese.
Vorrei proprio vedere come va a finire tra i due. Senza contare che Sheela sembra avere una relazione con Zack... si danno un gran daffare i nostri amici SOLDIER.
Un plauso speciale all'atmosfera: fantastica!! Questa è Midgar, vista in tutta la sua sudicia magnificenza. La amo da impazzire!
Sei portata tantissimo per il dark.
Spero che scriverai anche di Cloud, un giorno!

10/07/15, ore 15:26

Wow, bella storia complimenti! In effetti, un seguito ci starebbe! Sono proprio curiosa di vedere come svilupperesti il matrimonio del secolo, seguito dal più grande tradimento della storia. Inoltre, il fatto che tu descrivi un Sephiroth sull'orlo di una crisi d'ira sono davvero curiosa di vedere come sviluppi il rapporto marito-moglie. E poi chi è davvero Sheela Vayne (solo io vedo l'assonanza con Wayne? XD) e cosa farà alla Shinra? COme la prenderà il suo amato maritino?
Bando alla ciance: davvero, io ti consiglio di continuarla, scrivi molto bene, sai rendere bene i personaggi e le atmosfere, oltre che la suspance e la nascita di una certa curiosità da parte mia, l'unica cosa ti dico di stare più attenta agli errori di battitura (quelli capitano e non li troverai mai tutti, ma se rileggi il testo una volta in più li riduci sensibilmente).
Intanto ti metto tra le seguite, non si sa mai! Poi, se mi fai il favore di avvertirmi nel caso la cominci, mi farebbe piacere!
Besos

06/07/15, ore 16:13

Heilà, ciao :)
Ecco un altra appassionata di Crisis Core e del bel patinato. In realtà io sono più per il mio amato Gen, però per via della fic che sto scrivendo mi sono affezionata anche a lui.
Che dire di questo pezzo? Mi piace, il modo in cui descrivi Midgar e la dualità spaventosa che divide in due l'eroe di SOLDIER. Devo ammettere che sono anche incuriosita dal passato e dallo scopo della protagonista, e se mai deciderai di farne una long potrei anche esser una delle tue lettrici più assidue. Se darai spazio anche a Gen poi, mi avrai costantemente alle calcagna ihih Fammi sapere allora, eh? Sono curiosa come un furetto, io ;)

Sarah B. Cornwell