I still believe
di GRACE_WHITE

04/09/15, ore 00:53

Ciaooooooo!
Io ti conosco per la tua altra storia sempre a tematica Newtmas e devo dire che anche questa merita molto. Solo che è troppo triste! I ragazzi si rivedranno vero? Vivranno una vita bella dopo tutto quello? Amo propio questo di te! Gli spiragli che lasci! Io amo le tue storie e il modo in cui scrivi, motlo scorrevole e dettagliato!
Complimenti ancora,
-Fabio :*

12/07/15, ore 16:47

Rieccomi qua!
Non so se ti ricordi di me, ma sto recensendo anche Please, Newt. Please. e quindi sono venuta a far visita a questa adorabile One Newtmas Shot ^^
Che dire, mi è piaciuta un sacco, infatti l'ho aggiunta subito ai preferiti! <3

08/07/15, ore 16:42

Ma io ti adoro e adoro il modo in cui scrivi!!! Sto leggendo anche la tua altra fiction e...basta sei grande, adoro quello che scrivi e il modo in cui lo scrivi *^* Comunque le canzoni della disney sono bellissime ^-^
La storia mi é piaciuta tantissimooooo! (Maledetta America)
Un saluto fangirliano,
Elly

06/07/15, ore 16:53

buh!

oddio,la shot é bellissima, giuro *.*
praticamente c'ero io, che la leggevo sul computer e le mie espressioni cambiavano in base al corso degli eventi, e ogni tanto lanciavo inni di battaglia tipo ' shipshipshipship ', ' che iodita! ', ' bacialo, cazzo, bacialo. '
quindi arriva mia sorella like a diva e fa " ilà, ma che stai facendo? "
dunque, mi sono spotata sul telefono per non creare scompensi in altre persone xD

ma ehi! questo che ti importa, parliamo della storia!
all'inzio ero tipo felicissima, { " oddio lietofine.oddio Newt non muore! " } e poi SBADABAM maledetta America troppi grande e.e
dicevo... ehm... la shot é davvero bella, perché é stata in grado di farmi emozionare e poi mi sono accorta che non aveva nessuna recensione o.O
premettendo il fatto che ODIO che la gente non lasci recensioni, perché CRISTO IO HO L'ANSIA, SO CHE HAI LETTO, I SEE YOU, DIMMI COSA NE PENSI.
* coff coff dicevo * basterebbe anche un ' ciao mi é piaciuta ' o un ' fai schifo, ritirati. '
e invce NO! facciamo che leggiamo e poi lasciamo stare, così gli autori si mangiano le unghie e poi le dita e poi tipo muiono.
okay, basta scleri. e se c'é qualcosa che odio di più del fatto che ad una storia non ci sian recensioni, é il fatto che ad una storia così bella non ci siano recensioni!
quindi l'ho fatto io, per tutti gli sventurati lettori che non se ne tenevano di muovere i pollici o comunque le dita, ho lasciato questa recensione { sclero time, più che altro. } per dirti che la storia é fantastica e di continuare così!

ovviamente, fa subito un salto tra le preferite e VIVA LA NEWTHOMAS SCRIVI TANTA NEWTHOMAS *.*
Abbraccioni, ci leggiamo! xx
- ilaria.

pS: Disney é per sempre ~~