21 drabble to paint couples of Konoha
di Kirame amvs

16/07/15, ore 22:18

Ehehe me lo aspettavo da Naruto.
Insomma il ramen è il suo cibo preferito, non rimane mai senza u.u mi ha fatto ridere quando ho letto che aveva due ramen nell'armadio con su scritto " Emergenze " XD
alla prossima ^_^

08/07/15, ore 09:43

Buondì!
Abbiamo già un secondo capitolo, e ho notato che hai anche cambiato il titolo della Fanfiction! Questo mi piace molto di più, brava!
Ho visto che hai anche seguito il mio scorso consiglio riguardante l'impaginazione: così il testo dà tutto un altro effetto. Mi fa piacere di esserti stata utile e che tu sia stata disponibile a fare degli accorgimenti: devi sapere che non è da tutti farlo, in molti infatti dicono "Sì, sì, lo farò" e poi si scordano... Ma almeno tu sei stata quanto meno rispettosa nei confronti di chi vuole aiutarti!
Bene, passiamo alla drabble: molto carina, con un tema trattato e stratrattato ma pur sempre piacevole in una giornata che si prospetta torrida, ahahah!
Ho solo una correzione da fare, poiché ho visto un errore abbastanza grave, di cui forse non ti sei accorta. Ecco cos'hai scritto:
«Okay, okay. Mi dichiaro colpevole. Ma, ti giuro, non era certo mia intenzione...» Il biondo sorrise colpevole.
Hai ripetuto la parola "colpevole" nella stessa riga; ora, non saprei come aiutarti, perché un sinonimo ci sarebbe, ma usare "reo" mi sembra troppo formale... Che ne dici di cambiare l'ultima frase? Magari così: "Il biondo sorrise, consapevole di esser stato ormai smascherato".
Ovviamente sei liberissima di cambiare come vuoi! Solo volevo evidenziarti che quella ripetizione un po' stonasse...
Comunque, continua così! Sarà un piacere continuare a leggere le tue drabbles e a lasciarti un pensiero!

07/07/15, ore 18:34

Carinissima! Specialmente gli sbalzi d'umore di Kushina! Sono curiosa di leggere le altre :3 mi interessa sia il naruhina che sapere con chi accoppierai Kakashi!

06/07/15, ore 22:58

Ciao mi è piaciuta questa drabble. Anche se quando ho letto << E' colpa tua >> sono rimasta un attimo scioccata X''D
E' stato carino quando Minato ha pensato ad una bellissima bambina dai capelli biondi, anche se poi in realtà una bambina non sarà XD
Sono curiosa di leggere le prossime drabble e quindi, alla prossimaaaa ^-^

06/07/15, ore 18:23

Ciao Kirame, non male come prima Fanfiction!
Posso capirti molto bene: anche io sono una nuova autrice di Efp, essendomi iscritta da poco più di un mese, e comprendo l'emozione di pubblicare una prima storia!
Molto carino il contesto della gravidanza [qualcosa mi dice che affronterai la tematica in modo parallelo con la NaruHina... o dico male?]; sei stata brava a rendere divertente il tutto e anche ad inserire qualche trovata buffa, come per esempio il "NinjaTube"!
Vorrei chiederti una cosa: come mai hai scritto "occhi verdi"? Da dove viene fuori questo colore? Minato e Kushina hanno gli occhi rispettivamente azzurri e blu scuro, se non erro.
Dato che è il primo elaborato che pubblichi su Efp, vorrei darti qualche consiglio per l'impaginazione, anche se sei già abbastanza brava con la resa estetica del testo! Bene, ti suggerirei di rimpicciolire un pochino le immagini e di usare un carattere più grande per le lettere, in modo che per l'occhio ci sia più armonia tra testo e disegni.
Non vedo l'ora di leggere anche la prossima Drabble, quindi... Buona scrittura, e al prossimo secondo capitolo!

P.S.: ora che mi viene in mente... non vorrei essere pedante, ma c'è una cosina che stona nella storia: Minato dovrebbe essere diventato Hokage, quindi credo sia impensabile immaginarlo oziare sul divano, non trovi?
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 06:28 pm)